Street Fight Soccer in vendita su Lulu.com

vasquas

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
vasquaseditrice.gumroad.com
Goblons
5
Street Fight Soccer in vendita su Lulu.com
Sono lieto di annunciare che la seconda edizione di Street Fight Soccer è disponibile nelle pagine di Lulu.com.

Numero giocatori: 6 (Narratore incluso)
Modalità di gioco: 3 vs 3 Giocatori o classica 5 Giocatori.
Cosa interpreti: 1 Calciatore di Street Fight Soccer
Consigliato: Appassionati serie sul Calcio Anime/Manga e per avvicinare giocatori da Tavola al mondo dei Giochi di Ruolo.

SFS è un gioco da tavola con elementi da gioco di ruolo, in cui ogni giocatore interpreta un calciatore! L'identità dello Street Fighter Soccer è segreta, quindi durante il giorno il giocatore vive nell'anonimato, per trasformarsi una volta entrati in campo.

Il gioco vi permetterà facilmente di creare il vostro Street Fighter Soccer in stile holly & benji, Shaolin Soccer o Inazuma Eleven e personalizzarlo con tecniche e le più scenografiche techniche spirituali! Il gioco è adatto a gruppi di massimo sei elementi master incluso!

Il gioco è basato sul sistema classico di vas quas, si lanciano 2d6 il cui risultato deve essere inferiore al proprio valore di riferimento nell'azione che si sta svolgendo! Gli elementi da gioco da tavola, sono il tabellone diviso a caselle, con possibilità nel caso non vogliate interpretare di giocare sfide anche 3 vs 3 giocatori! Del Gioco di ruolo invece troverete l'avanzamento del personaggio, ma anche la creazione più tipicamente da gioco di ruolo classico.

Acquista su Lulu.com:
http://www.lulu.com/product/a-copertina ... r/14951547

Acquista su Arima:
http://arima.it/giochi/catalog/product_ ... cts_id=329

Se avete fatto una review di Street Fight Soccer, non esitate a metterla online!
Grazie!

vasquas

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
5
Se hai acquistato la versione cartacea di Street Fight Soccer, manda un'email a vasquasexecutive AT gmail.com, con in allegato la tua ricevuta d'acquisto Lulu.com e la soluzione del gioco proposto nel manuale, riceverai una copia del gioco anche in PDF!

Quale gioco? Quello che trovi nelle ultime pagine del manuale!

Grazie!

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Abbiamo raggiunto il numero di copie che contavo di vendere in un anno in pochi giorni, ne siamo lusingati, sono felice che il gioco sia piaciuto.

Se qualche utente della tana ha acquistato, spero che quando gli arriva il manuale faccia una review. Anche io sto aspettando le mie copie cartacee del manuale... spero in settimana arrivino!

Se avete domande, consigli, non esitate a chiedere!

Grazie a tutti dallo Staff di Vas Quas!
Giovanni

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Su consiglio degli utenti, abbiamo aggiornato anche l'anteprima su issuu.com.

L'anteprima è di 20 pagine, mostra sia l'introduzione al gioco, che alcune delle tecniche folli presenti nel manuale. Chiaramente ne puoi creare di personalizzate!!!

http://issuu.com/vasquas/docs/street_fight_soccer

Vas Quas!

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Street Fight Soccer è ora disponibile anche su Arima:
http://arima.it/giochi/catalog/product_ ... cts_id=329

Qui avevamo pubblicato nel 2005 la prima edizione, proprio da alcuni commenti dagli utenti di Arima abbiamo creato il nuovo Street Fight Soccer!
Finalmente illustrato!

Grazie,
Giovanni

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
SFS è stato citato nella puntata del 2 Marzo 2011 di Frequenza Ludica.

Grazie davvero, ne siamo lusingati,
Alessio
Vas Quas Staff

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Segnalo due informazioni importanti.

1 GDRPlayers offre a chi farà una review di Street Fight Soccer una copia omaggio in PDF del gioco:
http://www.gdrplayers.it/street-fight-soccer-chi-lo-recensisce/

2 Per le richieste dei PDF se avete acquistato una copia cartacea, ho scritto le istruzioni per individuare la prova d'acquisto:
http://quanteidee.blogspot.com/2011/03/street-fight-soccer-richiedere-il-pdf.html

Le vendite del gioco vanno avanti, siamo felici di questo grosso successo, stiamo ricevendo decine di email, risponderemo con calma a tutti.

Purtroppo alcuni provano a richiedere un PDF del manuale senza averlo acquistato, avevamo previsto quest'eventualità, abbiamo diversi sistemi per verificare se avete effettivamente comprato una copia cartacea del gioco.

Vi ringrazio per la collaborazione, per qualsiasi domanda siamo qui,
Alessio
Vas Quas Staff

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ciao

ho acquistato il gioco su LULU.... devo essere onesto, è stato un acquisto impulsivo dettato dal fatto che l'illustratore è Simox della tana.

Devo ancora metterci le mani benché sia giunto... appena riesco rilascio le mie impressioni...

Mi sembra cmq un lavoro organico e ben sviluppato.

A presto!

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Grazie Sargon!

Di certo c'è stato grosso impegno da noi tutti per realizzarlo.

Abbiamo curato moltissimo l'ambientazione, i riferimenti al calcio, la suddivisione dei capitoli etc...etc...

Ma è stata nostra cura, anzi soprattutto, cercare di rendere piacevole la lettura. Sono poche le parti del manuale SERIE e che comunque non ti fanno scappare un sorriso. L'introduzione è un concentrato di varie serie sul calcio, ma anche di riferimenti reali al calcio odierno ed è stata dura renderlo così organico.

Avevamo qualche vincolo sulle regole, qui è stata una scelta, direi azzeccata.

Rimane un gioco da tavola con elementi di gioco di ruolo e molte regole sono rimaste simili alle originali, perché molti ragazzi che lo giocavano in prima versione volevano veder migliorati solo i problemi che avevano individuato, del resto tutti hanno ricomprato il manuale, quindi abbiamo fatto bene a rispettare le loro richieste.

E' una buona scusa per far provare un gioco da tavolo ai propri amici e man mano introdurre il concetto di gioco di ruolo!

Per il resto Simox è stata la ciliegina sulla torta, è stato davvero volonteroso e professionale!

Possiamo fare ancora di meglio insieme, anzi lo faremo certamente, stiamo già iniziando un nuovo progetto.

Spezzo ancora una freccia a favore del nostro Illustratore / Impaginatore, se state cercando qualcuno che vi aiuti nel vostro progetto, prendete in considerazione questo ragazzo.

Se siamo riusciti a far scappare un sorriso agli esperti e abbiamo fatto avvicinare anche un solo giocatore al GDR per noi la missione è compiuta!

Grazie ancora,
Giovanni
P.s. ti ho mandato un messaggio privato per mandarti il manuale in PDF!

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Nella prossima puntata di Frequenza Ludica, Vas Quas Editrice mette in palio una copia cartacea di Street Fight Soccer, basterà rispondere correttamente ad alcune domande sul mitico Holly&Benji!

Colgo l'occasione per ringraziare quanti ci hanno già sostenuto e tutte le persone che ci hanno contattato in email. Vi chiediamo solo pazienza, perché stiamo ricevendo molti contatti e risponderemo a tutti.

Buon gioco con Street Fight Soccer,
Alessio

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Il vincitore del Concorso per festeggiare l'Unità D'Italia è: Falcon (TDG)

"Voglio farti ubriacare e tirarti fuori il fegato e metterti un buon fegato
italiano e farti ritornare un uomo."
Ernest Hemingway

Per tutte le news su SFS e le nostre attività seguici su:
http://quanteidee.blogspot.com/

Buon gioco con,
Street Fight Soccer!!!

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sembra che abbia vinto per un solo minuto, e pensare che mi sono accorto di questa simpatica possibilità proprio la mattina stessa. :grin:
Leggerò, giocherò e farò sapere. ;)

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Falconuccio potremmo farlo insieme.... e potrei fare io il master...

La mia copia è lì pronta per una brutale prova sul campo... ^_^

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ovvio che si può (e si deve) fare! 8)

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
5
Per prima cosa su consiglio di alcuni amici ho rivisto la scheda di presentazione di Street Fight Soccer:
http://quanteidee.blogspot.com/2011/03/ ... ht_21.html

Falcon sul concorso:
1 minuto e 32 secondi per l'esattezza Falcon ahah! Direi che è puro CULO?!

Ho accontentato anche altri, uno ha mandato l'email alle 8:00 però senza oggetto e quindi fuori concorso, alla fine gli ho regalato comunque il PDF!:p

Nella prossima puntata di Frequenza Ludica, in palio ci sarà anche un manuale di Street Fight Soccer Cartaceo!:) Quando si avvicina la puntata metto una news in home così ha più visibilità!

Questa volta mi interessava sapere quanti dei forum che seguo, leggono le "cavolate" che scriviamo, qualcuno c'è eheh! Grazie!

---

[Falcon e Sargon]
Se vi viene in mente qualche Tecnica fuori di testa al 100%, avete creato un PG totalmente fuso, fatemelo avere, che se mai un giorno dovessimo fare una Terza Edizione la mettiamo dentro (chiaramente con il vostro permesso e ringraziandovi come ho già fatto con altri). Male che va, si crea un documento in PDF da scaricare gratis, con SFS, Tecniche nuove etc...etc... Spero vi facciate due risate giocando, voi siete fin troppo esperti per SFS!:)

Io sto organizzando una sessione, con ambientazione Inazuma Eleven, solo che vado a rilento, sono sovraccarico di lavoro! Non essendo propriamente un gioco di ruolo, purtroppo almeno le squadre avversarie vanno preparate, io non amo prepararmi prima le avventure!:) Un po' aiuta l'ultimo capitolo (Sargon se fai il master dacci uno sguardo), dove c'è la creazione del Calciatore veloce e la lista delle tecniche!

Grazie ragazzi! Mi raccomando è, non rivelate al mondo che siete degli Street Fighter Soccer altrimenti rischiate di non poter più giocare nel Torneo Mondiale!:p

Per qualsiasi cosa, non esitate a contattarci!

Grazie!
Vas Quas
P.s. la pausa è finita, da adesso torna Alessio a rispondere!
P.P.s. procuratevi un bel sacchetto di D6!

Alto Basso