IN CORSO Story Of Many

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.886
Goblons
1.229
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ma fatemi capire. Ma questi vogliono essere i nuovi ITU 🤣🤣🤣 ?

Nel video c’è la data di settembre 2024. Salvo questo gioco sia in lavorazione da diversi anni e hanno già tutto pronto, preparato e ben testato ci credo poco che un progetto “apparentemente” così grande venga consegnato in 12 mesi dalla fine della campagna. Ben lieto di essere smentito.

Comunque questo va sicuramente in cima alla lista dei progetti che potrebbero decisamente bruciare il portafoglio non appena parte la campagna. Ergo andrebbe ad oscurare altri possibili progetti in Lista dei Desideri 😅.

Oltre 150 nemici diversi (180?). Esplorazione del mondo di gioco con possibile libertà open world (e pare con vari modi e mezzi per esplorarlo tipo magie, cavallo, navi ecc…). Scenari avventura che vengono mano a mano esplorati tramite il sistema “Fog of War” (giusto per aggiungere ulteriormente vibes alla Elden Ring ) che scopre una carta mappa alla volta.

Combattimento strategico su mini mappe divise in tre aree dove nemici e party si scontrano in quello che dicono essere uno showdown molto rapido e “facile” da gestire che però può aumentare di difficoltà (tier 1-5) a seconda del livello dei nemici (Élite, Boss) accompagnati da un diverso numero di minions. Qui si avranno maggiori dettagli in un nuovo aggiornamento.

Molto “pericoloso” dire che i giocatori non si troveranno mai in situazioni dubbie di fronte alla gestione dei nemici e dei loro comportamenti AI grazie al playtesting e alla meccanica user-friendly degli scontri. Queste sono affermazioni abbastanza forti 🤣. Qui sarei per “andateci piano ragazzi coi toni“ che ancora é tutto da provare ma sono affascinato dalla vostra “confidence” nel prodotto.

E niente altro da aggiungere. Se non si era capito già questo gioco sembra essere una gran figata proprio a mio gusto. Qui é proprio vero che c’è veramente tanto contenuto e spero per loro che funzioni tutto bene a dovere senza che il bilanciamento vada a farsi benedire considerando le “infinite” possibilità di build e la grande “libertà” di esplorazione del mondo. Molto intrigato e il mio portafoglio si prepara nel caso settembre faccia scoppiare la bomba 😃.
Aggiungi 2000+ carte, sul numero di mostri di alcuni ci saranno nella versione all-in anche gli standees e le miniature (dicono 600 in totale mi pare)... Da quel che ho compreso il gioco dovrebbe essere in fase molto avanzata di sviluppo, compatibile coi 12 mesi dichiarati (che ad oggi sarebbero quindi 17).

Boh, molto ambiziosi, si. Stiamo a vedere.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.049
Località
Cavarzere
Goblons
4.699
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Giusto per continuare il paragone con ITU, loro scrivevano questo nella pagina della campagna di ATO (l'ultima riga fa particolarmente ridere visto che le espansioni non sono ad oggi state consegnate)
1713653392883.png
Io finché non vedo non credo, se sono in uno stadio così avanzato come dicono dovrebbero avere un prototipo praticamente finito, almeno su TTS, perché in un anno fai giusto la produzione e consegna. Quindi se sono veramente a questo punto che escano prove del materiale, che non voglio un altro stormsunder per le mani.
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.023
Località
Firenze
Goblons
1.026
Utente Bgg
Kris92
Giusto per continuare il paragone con ITU, loro scrivevano questo nella pagina della campagna di ATO (l'ultima riga fa particolarmente ridere visto che le espansioni non sono ad oggi state consegnate)
1713653392883.png
Io finché non vedo non credo, se sono in uno stadio così avanzato come dicono dovrebbero avere un prototipo praticamente finito, almeno su TTS, perché in un anno fai giusto la produzione e consegna. Quindi se sono veramente a questo punto che escano prove del materiale, che non voglio un altro stormsunder per le mani.
C’è da precisare che ATO ha dovuto subire la pandemia in pieno (come tanti altri progetti nel corso del 2019-2021/2022). Quindi il paragone ha senso ma bisogna anche dare il beneficio del dubbio a ITU che si sono ritrovati in condizioni in cui non potevano adempiere al 100% alle “promesse” che erano state affermate nella campagna del 2019.

Fermo restando il punto sopra, rimango d’accordo sul fatto che continuo a ritenere molto improbabile che questi nuovi autori ”appaiono” sulla scena del crowdfunding con un gran bel (primo?) progetto (come appunto è stato per certi verso ATO per ITU) dicendo che in 12 mesi ti arriva a casa. Ho pensato anche io a Stormsunder ( e vedi dove sta ancora…….) e perciò non posso credere ai loro tiri alti. Secondo me devono sì mantenere la fiducia sul progetto perché sembra avere tutti i punti giusti per essere un piccolo grande capolavoro (che vorrei nella mia collezione eheh) ma devono volare più bassi 🤣.

Se poi fanno il colpaccio e in 12 (anche 18) mesi riescono nel loro intento a completare tutto allora diventano un “marchio” di sicurezza non da poco.

Qui la ”tiro“ e la “tocco” piano ma, se anche i prossimi aggiornamenti convincono e vedo altre miniature e materiali con altri video sulle meccaniche e la lore del mondo, io preparo il portafoglio con la stessa preparazione mentale in cui avrei affrontato una campagna di Sankokushin (e qui sono “parole forti” signori miei per chi sa 😉). ( In realtà dovrei fare poco lo splendido considerando che ad un certo punto devo pure prendermi tutta la Wave 2 di Middara…🫠🫠🫠).
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.512
Goblons
2.545
Al momento questo vince alla grande il primo posto dell'hype per i prossimi 24 mesi... Lands of Evershade deve far vedere i muscoli per giocarsela con questo.

Anche a me sulla carta sembra un bel progetto, sicuramente da seguire con interesse può rientrare nella rosa di quelli a per cui potrei fare la mia eccezione annuale sull'autoregola del "no giochi a campagna".

Però Lands of Evershade parte con molto molto più vantaggio, i muscoli li hanno fatti abbondantemente vedere con le loro campagne precedenti a cominciare da Tainted Grail dal punto di vista della narrativa, mentre questi sono dei perfetti sconosciuti, sono loro gli sfidanti.

Per non dire delle enormemente maggiori garanzie che offre Aweken Realms non tanto sul QUANDO il progetto viene consegnato (su cui è meglio mettersi l'anima in pace dal principio, specialmente se magari si preferisce una mega campagna narrativa in italiano) quanto sul SE il progetto viene consegnato rispetto a degli esordienti, che è un elemento di valutazione che ha un peso se vogliamo ancora superiore.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.969
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.238
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Però Lands of Evershade parte con molto molto più vantaggio, i muscoli li hanno fatti abbondantemente vedere con le loro campagne precedenti a cominciare da Tainted Grail dal punto di vista della narrativa, mentre questi sono dei perfetti sconosciuti, sono loro gli sfidanti.

Per non dire delle enormemente maggiori garanzie che offre Aweken Realms non tanto sul QUANDO il progetto viene consegnato (su cui è meglio mettersi l'anima in pace dal principio, specialmente se magari si preferisce una mega campagna narrativa in italiano) quanto sul SE il progetto viene consegnato rispetto a degli esordienti, che è un elemento di valutazione che ha un peso se vogliamo ancora superiore.

Non ho nulla da aggiungere vostro onore..🤣
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.969
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.238
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Di Evershade abbiamo proprio avuto giusto un assaggio sulla lore,per creazione personaggi,funzionamento classi,Esplorazione e (sopratutto)combattimento ci hanno detto veramente poco.
Questi di story of many sono partiti subito in quarta con 3 solidissimi update..e infatti ci sta l hype,ma su questo fattore il confronto sarebbe impari,Evershade dovrebbe partire late q4 e ancora deve uscire un Update.
AR nei commenti ha annunciato che dovremmo avere il primo tra 1 o 2 mesi..lì si spero di vedere approfondito uno degli aspetti citati sopra e sinceramente ho fiducia per tutti,quello invece per cui sono un po più sul chi va là è la parte dc/combat system.
A meno di inciampi su quest ultimo fattore la penso come @Maggot2021 ..Evershade lo vedo senza dubbio come pledge o late pledge sicuro.
Story of many potrei farlo ugualmente se avrà dei costi accettabili(il rischio ci può stare)perché quello che ho visto in questi update mi convince molto sulla carta.
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.023
Località
Firenze
Goblons
1.026
Utente Bgg
Kris92
Anche a me sulla carta sembra un bel progetto, sicuramente da seguire con interesse può rientrare nella rosa di quelli a per cui potrei fare la mia eccezione annuale sull'autoregola del "no giochi a campagna".

Però Lands of Evershade parte con molto molto più vantaggio, i muscoli li hanno fatti abbondantemente vedere con le loro campagne precedenti a cominciare da Tainted Grail dal punto di vista della narrativa, mentre questi sono dei perfetti sconosciuti, sono loro gli sfidanti.

Per non dire delle enormemente maggiori garanzie che offre Aweken Realms non tanto sul QUANDO il progetto viene consegnato (su cui è meglio mettersi l'anima in pace dal principio, specialmente se magari si preferisce una mega campagna narrativa in italiano) quanto sul SE il progetto viene consegnato rispetto a degli esordienti, che è un elemento di valutazione che ha un peso se vogliamo ancora superiore.
Si ma, correggimi se sbaglio, di Lands of Evershade si é visto poco 🤔. Sulla carta AR ha sicuramente il fattore di fiducia maggiore su qualità del progetto e sicurezza di consegna visto che é una compagnia molto più affermata con una storia comprovata dai prodotti che hanno consegnato. Personalmente mi danno un po’ la sensazione di essere una “fabbrica” che deve sfornare prodotti per mantenere lo status quo. Questi di SoM propongono un progetto moooolto ambizioso che rispecchia, nel bene e nel male, lo spirito puro del crowdfunding dove tu sostenitore/investitore credi tanto nel progetto da rischiare i tuoi soldi. Bisogna vedere quanto le loro idee sono realizzabili o meno e se vale la pena rischiare con loro. È però indubbio che stanno mostrando un gran bel fumo (anche se le componenti e la narrativa sembra esserci in gran quantità). Serve sapere di più su Lands di AR per avere un giusto confronto perché se basiamo tutte le decisioni sulla compagnia allora si dovrebbero finanziare solo pochi marchi e sempre quelli.
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.969
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.238
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Serve sapere di più su Lands di AR per avere un giusto confronto perché se basiamo tutte le decisioni sulla compagnia allora si dovrebbero finanziare solo pochi marchi e sempre quelli.

Questo indubbiamente,voglio vedere pure io qualche update senza fumo(ad avercene,in generale,di update come quelli di story of many).
Il fatto è che,a naso,saranno due giochi molto(speriamo di no) simili e per carità..ci sta anche finanziarne pure due se i progetti meritano e piace il genere.
ma se uno non vuole avere 'doppioni'(sopratutto nello stesso anno)e deve fare una scelta tra i due.. non so.
le quintalate di testo le preferirei leggere in italiano(e tradotte bene),essere sicuro sulla qualità dei materiali,non avere problemi su costi di spedizione ed essere certi che (prima o poi..si spera prima😅)il prodotto arriverà..per queste cose credo sia normale trovare AR piu affidabile.
Vediamo però appunto a livello di gioco e meccanince come sarà Evershade.
 

madagelo

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.500
Località
bergamo
Goblons
1.925
A me sembra un progetto High risk high reward...ma secondo me che riescano a produrre tutto e consegnarlo come lo hanno pensato e con i prezzi che hanno pensato la probabilità che succeda sarà bassissima...per me siamo nell'ordine del 10%...non si possono paragonare nemmeno a ITU questi perché ITU comunque prima aveva gia prodotto miniature con kickstarter quindi aveva gia contatti ed esperienza di rapporti con la fabbrica e di gestione di un progetto a livello globale...ma ragazzi se si investe in questo progetto e lo portate a casa davvero avete fatto un colpaccio che non si vede dal primo lancio su kickstarter di KDM...
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.023
Località
Firenze
Goblons
1.026
Utente Bgg
Kris92
A me sembra un progetto High risk high reward...ma secondo me che riescano a produrre tutto e consegnarlo come lo hanno pensato e con i prezzi che hanno pensato la probabilità che succeda sarà bassissima...per me siamo nell'ordine del 10%...non si possono paragonare nemmeno a ITU questi perché ITU comunque prima aveva gia prodotto miniature con kickstarter quindi aveva gia contatti ed esperienza di rapporti connla fabbrica e di gestione di un progetto a livello globale...ma ragazzi se si investe in questo progetto e lo portate a casa davvero avete fatto un colpaccio che non si vede dal primo lancio su kickstarter di KDM...
Mi sembra un po’ esagerato paragonarlo a KDM 🤣. Ben venga se succede ma molto difficile nel loro caso. Sono d’accordo su tutti I punti ma c’è da dire che sono riusciti ad attrarre veramente tanta gente. Su questo punto sono stati bravi e sarei curioso di capire come hanno fatto 🤔.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.348
Località
Brescia
Goblons
3.368
A me sembra un progetto High risk high reward...ma secondo me che riescano a produrre tutto e consegnarlo come lo hanno pensato e con i prezzi che hanno pensato la probabilità che succeda sarà bassissima...per me siamo nell'ordine del 10%...non si possono paragonare nemmeno a ITU questi perché ITU comunque prima aveva gia prodotto miniature con kickstarter quindi aveva gia contatti ed esperienza di rapporti con la fabbrica e di gestione di un progetto a livello globale...ma ragazzi se si investe in questo progetto e lo portate a casa davvero avete fatto un colpaccio che non si vede dal primo lancio su kickstarter di KDM...
Un paragone calzante mi viene con Euthia: il team era sconosciuto, hanno fatto la prima campagna che ha avuto un’eccellente rapporto qualità/prezzo, che in realtà si è scoperto dopo essere un investimento di quelli coraggiosi tanto da mandarli in default nella seconda campagna, che pure aveva un prezzo sostanzialmente DOPPIO. Poi per fortuna il progetto è stato rilevato da altri, ma quando scrivevano che ci stavano rimettendo la casa un fondo di verità per me c’era.
Ho come l’impressione negli ultimi anni che siano aumentati questi ks ad alto rischio, d’altra parte oggi l’esordiente deve confrontarsi un standard fondamentalmente professionistico in quanto si è perso lo spirito originario del DIY a favore di un approccio da preorder.
questo progetto non è nelle mie corde quindi non lo pleggero, ma sono d’accordo con @madagelo che è ad alto rischio. Per cui se c’è da rischiare 60-70 euro è un conto, se sono diversi centoni è un altro
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.886
Goblons
1.229
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Un paragone calzante mi viene con Euthia: il team era sconosciuto, hanno fatto la prima campagna che ha avuto un’eccellente rapporto qualità/prezzo, che in realtà si è scoperto dopo essere un investimento di quelli coraggiosi tanto da mandarli in default nella seconda campagna, che pure aveva un prezzo sostanzialmente DOPPIO. Poi per fortuna il progetto è stato rilevato da altri, ma quando scrivevano che ci stavano rimettendo la casa un fondo di verità per me c’era.
Ho come l’impressione negli ultimi anni che siano aumentati questi ks ad alto rischio, d’altra parte oggi l’esordiente deve confrontarsi un standard fondamentalmente professionistico in quanto si è perso lo spirito originario del DIY a favore di un approccio da preorder.
questo progetto non è nelle mie corde quindi non lo pleggero, ma sono d’accordo con @madagelo che è ad alto rischio. Per cui se c’è da rischiare 60-70 euro è un conto, se sono diversi centoni è un altro
Il prezzo di attacco continuano a dire che sarà 99$, quindi credo che con spedizione e iva sarà prossimo ai 150€... Ad ognuno capire se è un prezzo accettabile.
Da parte mia dico che ci ho sganciato 180€ su Zerywia (in superduper late pledge su un progetto che pur essendo la seconda iterazione ha la sua colossale dose di Red flags), tanto credo nella bontà del gioco e che sia nelle mie corde. Questo dai preamboli si posiziona nella stessa scia, vediamo quando mostreranno qualcosa di più, anche lato produzione, ma potrebbe essere il mio unico pledge su crowdfunding da ora in poi (per Grimcoven, che pure mi interessa moltissimo, valuterò cosa verrà offerto in campagna, magari è uno di quei giochi che posso tranquillamente prendere a retail)
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.348
Località
Brescia
Goblons
3.368
Il prezzo di attacco continuano a dire che sarà 99$, quindi credo che con spedizione e iva sarà prossimo ai 150€... Ad ognuno capire se è un prezzo accettabile.
Da parte mia dico che ci ho sganciato 180€ su Zerywia (in superduper late pledge su un progetto che pur essendo la seconda iterazione ha la sua colossale dose di Red flags), tanto credo nella bontà del gioco e che sia nelle mie corde. Questo dai preamboli si posiziona nella stessa scia, vediamo quando mostreranno qualcosa di più, anche lato produzione, ma potrebbe essere il mio unico pledge su crowdfunding da ora in poi (per Grimcoven, che pure mi interessa moltissimo, valuterò cosa verrà offerto in campagna, magari è uno di quei giochi che posso tranquillamente prendere a retail)
Come al solito i soldi hanno un valore per una persona e un altro per un’altra… o forse no…..
Comunque, tralasciando questa insolvibile questione, la mia soggettivissima posizione è che per sganciare 150 euro voglio avere, boh, un 80% di sicurezza che la campagna andrà bene e che il gioco non avrà magagne. Sparo una percentuale seguendo il ragionamento sopra di @madagelo , in cui mi ritrovo.
Giusto questa settimana ho tolto il pledge a un progetto che mi ispirava molto su carta è che aveva praticamente lo stesso costo, ma ho considerato che troppe cose potevano andare storte per cui con grande incertezza e rammarico mi sono chiamato fuori; se sarà destino, lo recupererò quando uscirà anche se a un prezzo diverso…
Scusate l’intervento molto generico lo so, era pour parler
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.886
Goblons
1.229
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Come al solito i soldi hanno un valore per una persona e un altro per un’altra… o forse no…..
Comunque, tralasciando questa insolvibile questione, la mia soggettivissima posizione è che per sganciare 150 euro voglio avere, boh, un 80% di sicurezza che la campagna andrà bene e che il gioco non avrà magagne. Sparo una percentuale seguendo il ragionamento sopra di @madagelo , in cui mi ritrovo.
Giusto questa settimana ho tolto il pledge a un progetto che mi ispirava molto su carta è che aveva praticamente lo stesso costo, ma ho considerato che troppe cose potevano andare storte per cui con grande incertezza e rammarico mi sono chiamato fuori; se sarà destino, lo recupererò quando uscirà anche se a un prezzo diverso…
Scusate l’intervento molto generico lo so, era pour parler
Guarda, condivido al 100%, solo che per Zerywia non c'è stato verso di seguire buon senso e buon gusto (anche per me 180€ per un gioco è una follia punto e basta, solo che per Z. ho DOVUTO farla). Sono andato avanti e indietro per 6 mesi, fino alla decisione di prenderlo.

Per me il prezzo massimo per gioco è di 100€, iva più iva meno.

Ci sono poche, pochissime occasioni in cui la logica non può essere ignorata e basta, o almeno a me è capitato qua (e, in aggiunta, al mio primo Kickstarter, purtroppo ero ignorante in materia e mi sono fatto fregare alla grande, però la scorsa settimana su quel primo kick pur rinunciando al 10% come commissione ho tolto 65€ di roba dal pledge, per riportarlo a miti consigli, anche se ancora folli).
 

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.886
Goblons
1.229
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
"Just following up on your discussion about the amount of cards included; every pledge will have about 1500 US mini, 100 poker and 200 Tarot size cards." "Every pledge meaning the $99 one too." "Correct!"
 
Alto Basso