CHIUSO Spirits of the forest Moonlight

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Ciao a tutti, ci provo, per caso qualcuno della Basilicata parteciperà al ks di spirit of forest, ve lo chiedo perché io farò la campagna però se siamo in 2, c'è un'offerta sulle spese di spedizione, se volete dopo la campagna sarà possibile recuperare anche altri giochi della casa anche versioni ks per chi li avesse persi tipo espansioni tang garden saranno mie.... chiusa questa piccola parentesi la campagna finirà tra 7 giorni e dopo 3/4 settimane apriranno il PM per aggiungere giochi e altre cosucce, fatemi sapere se qualcuno è interessato anche solo ai giochi vecchi volendo ?
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Salvatore mi spiace ma son di Firenze.

Pensavo di recuperare tao long io invece
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Peccato, fossimo più vicini potevamo fare qualcosina soprattutto per dividerci la spedizione :(
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
150
Località
Bologna
Goblons
61
Ciao a tutti, scusate il post sarà un po’ lungo, ma mi annoio da giorni (se leggete tutto capirete il motivo).

A suo tempo non avevo minimamente considerato il gioco originale, ma sono stato attratto ieri dalla versione in legno (Deluxe se non erro). Mi sembra un titolo leggero ed anche facile da portare in giro, sbaglio?

Le mie considerazioni in ordine sparso:
- se lo prendo, prenderei il bundle in legno
- vorrei qualcosa di leggero da portare nelle future vacanze (insieme a Tranquility che deve ancora arrivare)
- costo non esagerato
- materiali Deluxe validi
- non mi hanno ancora consegnato l’all in di Iwari che faccio anche questo pledge (sono in ferie, ho posticipato la consegna), questa azienda mi ammalia sempre con i suoi progetti
- sono in ferie, in quarantena per il Covid da 10 giorni in Sicilia perché la gente non capisce niente (ecco perché mi annoio), stamattina hanno fatto il tampone a me e la mia fidanzata, attendiamo l’esito, speriamo bene, ho bisogno di pensare ad altro altrimenti sono cazzi, quindi spenderei soldi in questo Kickstarter

Scusate lo sfogo un po’ OT...
Grazie a chi mi risponderà.

PS: avevo detto basta Kickstarter fino a Vanguard, si sì sicuro...
PPS: quest’anno è davvero un disastro per il portafoglio...
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
PPS: quest’anno è davvero un disastro per il portafoglio...
Concordo D:

Io il base (deluxe) lo prendo in questo KS, quindi non posso confermarti senza ombra di dubbio, ma guardando qualche video è palese che le dimensioni siano molto contenute, quindi ti direi di andare abbastanza tranquillo per la portabilità. Io ho pledgiato anche The Matchbox Collection, e quelli sono proprio il non plus ultra della portabilità (in caso sai che nel PM c'é la possibilità di prendere pure quella... Con le mie scuse per il tuo portafoglio .-.). Comunque io sono stato veramente stregato dalla bellezza dei componenti, tantissima roba.

Questo è il video dell'unboxing del base nella vecchia campagna di SOTF, spero ti dia una discreta idea su dimensioni e portabilità
 
Ultima modifica:

Blackcorvo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2019
Messaggi
18
Goblons
3
Ciao a tutti, scusate il post sarà un po’ lungo, ma mi annoio da giorni (se leggete tutto capirete il motivo).

A suo tempo non avevo minimamente considerato il gioco originale, ma sono stato attratto ieri dalla versione in legno (Deluxe se non erro). Mi sembra un titolo leggero ed anche facile da portare in giro, sbaglio?

Le mie considerazioni in ordine sparso:
- se lo prendo, prenderei il bundle in legno
- vorrei qualcosa di leggero da portare nelle future vacanze (insieme a Tranquility che deve ancora arrivare)
- costo non esagerato
- materiali Deluxe validi
- non mi hanno ancora consegnato l’all in di Iwari che faccio anche questo pledge (sono in ferie, ho posticipato la consegna), questa azienda mi ammalia sempre con i suoi progetti
- sono in ferie, in quarantena per il Covid da 10 giorni in Sicilia perché la gente non capisce niente (ecco perché mi annoio), stamattina hanno fatto il tampone a me e la mia fidanzata, attendiamo l’esito, speriamo bene, ho bisogno di pensare ad altro altrimenti sono cazzi, quindi spenderei soldi in questo Kickstarter

Scusate lo sfogo un po’ OT...
Grazie a chi mi risponderà.

PS: avevo detto basta Kickstarter fino a Vanguard, si sì sicuro...
PPS: quest’anno è davvero un disastro per il portafoglio...
È portabilissimo. Ho la versione base dietro proprio ora che sono in ferie. Per fare un paragone ha le dimensioni più o meno di un libro. Si spiega in 3 minuti e dura una ventina di minuti con una partita rilassata. La versione con i meeple di legno dovrebbe essere leggermente più grande ma niente di impegnativo.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Si sa quando uscirà la versione in digitale?
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Si sa quando uscirà la versione in digitale?
Intendi l'app, giusto? Che io sappia non l'hanno ancora fatto sapere, anzi, è probabile che loro stessi non lo sappiano visto che parte dei ricavati di questa campagna verranno utilizzati proprio per svilupparla...

Edit: l'autore ha confermato
"The app is in closed beta stage right now, the time of release is still uncertain as all depends on our testers and the possible bugs.
The app won't include the moonlight expansion."
 
Ultima modifica:

Rok

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2016
Messaggi
201
Goblons
45
Ma se metto un euro ho accesso al pladge manager?
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Ma se metto un euro ho accesso al pladge manager?
Citando l'autore: "With 1€ you will be able to access our pledge manager, but a full pledge would be required to access any additional items we offer (including the gifts) "
 
  • Like
Reazioni: Rok

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
150
Località
Bologna
Goblons
61
Grazie a @Stratego e @Blackcorvo per le risposte, ho appena fatto il pledge, base più espansione tutto in legno più 15€ di add-on :D
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.911
Località
Estero
Goblons
16.667
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Scusate la domanda ma perche' si parla di bit nel gioco?

Io ho i brividi al pensiero dell'apertura del PM di questo gioco....Iwari (scoperto da poco), le espansioni di Tao Long...(cercate da tempo), l'espansione di Hats (forse), le espansioni mancanti di Tang Garden (le due scatole aggiuntive le ho ma mi manca l'erbalista, il cigno, l'albicocco...etc...)....
E sono una patita di espansioni...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
UN INCUBO.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Scusate la domanda ma perche' si parla di bit nel gioco?
Bit = puzzillo

Ora è il momento di decidere, pledge o non pledge? (Lo so che ho detto che probabilmente non ci giocherò ma è esteticamente molto bello, astenersi da usare la logica grazie...)
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
305
Goblons
93
Tolkien
Arkham Horror LCG
Scusate la domanda ma perche' si parla di bit nel gioco?
Come ha detto Ren, sono questi:
bit.JPG

Io ho i brividi al pensiero dell'apertura del PM di questo gioco....Iwari (scoperto da poco), le espansioni di Tao Long...(cercate da tempo), l'espansione di Hats (forse), le espansioni mancanti di Tang Garden (le due scatole aggiuntive le ho ma mi manca l'erbalista, il cigno, l'albicocco...etc...)....
E sono una patita di espansioni...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
UN INCUBO.
Delia, ragazza mia, in questo caso puoi solo affidarti a una cosa... #rapinaamanoarmata :ninja: :biggun:

Ora è il momento di decidere, pledge o non pledge? (Lo so che ho detto che probabilmente non ci giocherò ma è esteticamente molto bello, astenersi da usare la logica grazie...)
Quando sento che il mio buon senso sta per tornare quello che faccio è guardare negli occhi la creatura della notte d'ombra...
Not0.JPG Da vicino Not1.JPG Sempre più vicino... Not2.JPG Guardala bene, Ren... Non vorrai mica deluderla, vero? :pippotto:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Intendi l'app, giusto? Che io sappia non l'hanno ancora fatto sapere, anzi, è probabile che loro stessi non lo sappiano visto che parte dei ricavati di questa campagna verranno utilizzati proprio per svilupparla...

Edit: l'autore ha confermato
"The app is in closed beta stage right now, the time of release is still uncertain as all depends on our testers and the possible bugs.
The app won't include the moonlight expansion."
Gr5azie mille per la risposta, quindi la vedremo credo entro 2021 se siamo fortunati anche entro fine anno, speriamo venga anche localizzata :D
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Scusate la domanda ma perche' si parla di bit nel gioco?

Io ho i brividi al pensiero dell'apertura del PM di questo gioco....Iwari (scoperto da poco), le espansioni di Tao Long...(cercate da tempo), l'espansione di Hats (forse), le espansioni mancanti di Tang Garden (le due scatole aggiuntive le ho ma mi manca l'erbalista, il cigno, l'albicocco...etc...)....
E sono una patita di espansioni...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
UN INCUBO.
Delia, non sei la sola, io dovrò prendere le 2 espansioni di tang garden + se riesco erborista così completo la mia collezione perchè base + add-on acquistabili li avevo già presi, poi se li metteranno vorrei recuperare gli add-on del primo capitolo e in più prenderò iwari edizione delux versione ks chiaramente e spero non ci sia altro che mi possa interessare ? ? ? ???
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.369
Località
Rionero In Vulture
Goblons
555
Ma per chi non avesse ancor aletto hanno annunciato una nuova espansione per tang garden che uscirà credo 2021/22 altra campagna da fare ???
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.911
Località
Estero
Goblons
16.667
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si purtroppo l'ho letto...ed avrei voluto non averlo mai fatto...Meno male che ho fatto il pieno dei giochi del passato che volevo...almeno quello.
Oggi ho preordinato l'ultimo...ora il pericolo sono solo quelli futuri...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.911
Località
Estero
Goblons
16.667
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Bit = puzzillo

Ora è il momento di decidere, pledge o non pledge? (Lo so che ho detto che probabilmente non ci giocherò ma è esteticamente molto bello, astenersi da usare la logica grazie...)


Sempre cedere...sempre od i rimorsi ti tormenteranno per anni...
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Io cerco di resistere cedendo solo a tao long oltre al pledge in corso
 
Alto Basso