GabrielGeek
Saggio

Ehm, forse a qualcuno potrebbe interessare. Ghenos annuncia la localizzazione di Euphoria e della sua espansione, di Stonemaier Games. Alle 21 informazioni in diretta Facebook

Info? Merita l'acquisto?Euphoria già lo possiedo...invece aspetto Spirit Island
L'espansione, uscita ben 6 anni dopo il base, è stata concepita proprio per correggere le lacune del gioco, raccogliendo i feedback lasciati negli anni dai giocatori di Euphoria. L'edizione italiana avrà base ed espansione in bundle.A Euphoria ci ho giocato una sola volta.
Mi ricordo idee valide e una meccanica di base con i dadi interessante.
Ma nel complesso mi lasciò l'impressione di un gioco un po' acerbo, funzionante ma rifinito non alla perfezione.
Domanda siccome hai il gioco: l'edizione italiana ha l'inserto gametrayz incluso? Sarebbe ovviamente nel base e se sì c'è posto anche per l'espansione?Ho approfittato dell'offerta di fine maggio di Daltenda (15% su tutto) e ho preso il bundle Euphoria. La prima cosa che salta all'occhio è ovviamente la componentistica, in perfetto stile Stonemaier: dadi personalizzati incisi, risorse in legno sagomate, carte telate, trays porta risorse magnifici. L'unica cosa che fa un po' storcere il naso è che l'espansione include degli adesivi da applicare sul tabellone (cosa che detesto). Mi chiedo perché Ghenos non abbia localizzato la seconda versione del tabellone, che include già le modifiche.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Questa é un'ottima notizia, grazieIl base include trays anche per i componenti dell'espansione. Tutte le carte del base e dell'espansione (imbustate) e tessere di entrambe stanno comodamente nella scatola base.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk