Software, pirateria, scaricare programmi e via dicendo

Dera

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
In relazione agli argomenti sopra citati si ricorda a tutti gli utenti del forum che, ai sensi di quanto riportato in "Comportamenti non consentiti" punto 5) del regolamento che hanno accettato e sottoscritto all'atto della registrazione, è vietato "Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore [...]".

A ulteriore chiarimento e dettaglio, si ricorda che è reato duplicare programmi, film, musiche e qualsiasi altra proprietà materiale o intellettuale, così come escogitare artifici per utilizzare tali prodotti senza licenza e/o oltre il periodo di prova eventualmente consentito. Per tali ragioni questi argomenti sono comunque da considerarsi vietati e di conseguenza è facoltà dei moderatori e degli amministratori del sito intervenire per prevenire, informare o anche cancellare e modificare ogni riferimento del genere, anche senza preavviso agli utenti.

In ogni caso La Tana dei Goblin non è responsabile per quanto dichiarato e scritto nel forum dai singoli utenti, cui sarà attribuita ogni eventuale responsabilità in tutte le sedi opportune, ivi incluse quelle legali.
 
Alto Basso