Software per le carte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ragazzi, esiste qualche software per creare carte ex novo? Mi spiego: sono negato coi programi grafici, ma sto progettando diversi giochi di carte. Esiste un software che permetta di crearmi le carte?
Grazie

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Per creare qualche prototipo la cosa più semplice è il buon vecchio Word: Tabella--> inserisci tabella--> dai numero di colonne e numero di righe (ad esempio 5 x 11) poi inserisci le immagine o scrivi nelle varie celle. Al termine tramite il comando "proprietà tabella" gestisci le dimensioni per rendere tutte le celle uguali.

Esteticamente un cesso ma molto veloce e... funzionale!

Più che sufficiente per avere un prototipo giocabile

Aloa

Curte

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
3
io ho sempre fatto tutto con Photoshop e mi sono sempre trovato bene..l.

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.307
Utente Bgg
n_and
Normanno":1ewr0for ha scritto:
Ragazzi, esiste qualche software per creare carte ex novo? Mi spiego: sono negato coi programi grafici, ma sto progettando diversi giochi di carte. Esiste un software che permetta di crearmi le carte?
Grazie

Ciao Normanno,