Sleeping Gods

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
Arrivato anche qui tramite mercante magico 😬
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.715
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
468
Utente Bgg
viofla77
A tutti quelli che lo hanno ricevuto: sarei curioso di sapere se alcuni strafalcioni (postati da dv giochi su facebook) in sede di traduzione sono finiti nell'edizione definitiva (erano nella storia dei personaggi).
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.258
Goblons
1.826
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Quelle non mancheranno mai, fai bene. 😆
Già ho visto che su Giochistarter fino a domenica lo trovi col 23% di sconto, se interessa...
Ecchilo la' il demonietto tentatore :)
E ora mi tocca chiederti: dove, scusa, che io non lo trovo?
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.611
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
825
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Ecchilo la' il demonietto tentatore :)
E ora mi tocca chiederti: dove, scusa, che io non lo trovo?
Ouch sorry, vedo ora che la promozione è finita, non pensavo. :confused:
Avrai modo di trovarlo a ottimo prezzo comunque, ne sono certo. Il mercato dei gdt ormai ci ha abituati a sconti clamorosi giorno sì, giorno sì.

EDIT: la promo non è finita, è stata improvvisamente sospesa da Giochix, che pare aver annullato anche ordini a persone che avevano acquistato giochi usufruendone...
 
Ultima modifica:

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
474
Goblons
217
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
A tutti quelli che lo hanno ricevuto: sarei curioso di sapere se alcuni strafalcioni (postati da dv giochi su facebook) in sede di traduzione sono finiti nell'edizione definitiva (erano nella storia dei personaggi).
Non lo riesco a trovare nella pagina DV. Ne hai per caso una lista o altro? Cosi stasera li controllo subito.
 

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
91
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Quelle non mancheranno mai, fai bene. 😆
Già ho visto che su Giochistarter fino a domenica lo trovi col 23% di sconto, se interessa...
Preso ieri con questa offerta, spero che arrivi prima del Natale per poterlo provare!

Sono molto curioso essendo il primo gioco di Laukat a cui mi avvicino, spero che la sfida ne valga la pena in quanto mi piacciono molto sia Robinson Crusoe che Spirit Island.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Grazie a chiunque ha espresso il suo parere e a chi ha citato Maschera. Effettivamente le sue parole sono anche le mie. Ho dei brutti ricordi con la difficoltà degli incontri nei suoi giochi precedenti. E pare che non abbia perso questa abitudine.
Altro punto interessante è quello del non riuscire a progredire come forza ed esperienza. Era l'aspetto che mi attirava di più ma a quanto pare non è cosi efficace....
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
Ho infilato tutto nella scatola base e sono contento che non rimanga il coperchio rialzato.

un po’ meno contento delle scatoline e di come le carte ballino (tranne la scatolina magnetica).

diciamo che poteva essere studiata meglio.

edit: ah ecco, certo che due divisori poteva aggiungerli per separare le carte missione, avventura ed evento.
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.611
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
825
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Ho infilato tutto nella scatola base e sono contento che non rimanga il coperchio rialzato.

un po’ meno contento delle scatoline e di come le carte ballino (tranne la scatolina magnetica).

diciamo che poteva essere studiata meglio.

edit: ah ecco, certo che due divisori poteva aggiungerli per separare le carte missione, avventura ed evento.
Ma non c’erano anche i divisori in spugna tra le carte? Non ricordavo nulla di “ballerino” nella scatola, ma potrei sbagliarmi. Magari c’è qualche differenza a livello produttivo rispetto alla versione inglese…
 
Ultima modifica:

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.331
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
647
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Dove l'ho preso io aspetteranno l'ultimissimo secondo, tipo il 23 dicembre, in modo da rovinarmi il Natale, lo so 🥲
"Ritiro alcune cose che ho detto di te in passato!" (cit. cinefila) 😅

Quando è giusto è giusto, sono stato meritatamente sbugiardato, il mio ordine è partito e il mio Natale è salvo :alesisi:

:asd:
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
474
Goblons
217
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Qualcuno ha già testato la qualità della traduzione?

Per ora io no, ho imbustato le carte e le espansioni, cercando di non prendere spoiler. In questi giorni proverò ad intavolarlo e farvi sapere.

Però reinserire tutto nella scatola base imbustato è un delirio. Non sono uno che butta le scatoline interne, ma sono veramente scomode se il gioco è imbustato del tutto. L'unica che si salva è quella magnetica.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
Per ora io no, ho imbustato le carte e le espansioni, cercando di non prendere spoiler. In questi giorni proverò ad intavolarlo e farvi sapere.

Però reinserire tutto nella scatola base imbustato è un delirio. Non sono uno che butta le scatoline interne, ma sono veramente scomode se il gioco è imbustato del tutto. L'unica che si salva è quella magnetica.
Nemmeno quella. se hai le espansioni si riempie completamente.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.115
Località
Roma
Goblons
1.822
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Preso ieri con questa offerta, spero che arrivi prima del Natale per poterlo provare!

Sono molto curioso essendo il primo gioco di Laukat a cui mi avvicino, spero che la sfida ne valga la pena in quanto mi piacciono molto sia Robinson Crusoe che Spirit Island.

sfruttando la natura roguelike del titolo qui la difficoltà è più modello: "ti metto davanti una sfida mostruosa ma nessun modo per evitarla, così se muori poi quando ricominci la campagna sai che qui non ci devi andare fino a quando..."

non è un tipo di difficoltà alla SI o RC. Non c'entra davvero nulla con quei due titoli
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
sfruttando la natura roguelike del titolo qui la difficoltà è più modello: "ti metto davanti una sfida mostruosa ma nessun modo per evitarla, così se muori poi quando ricominci la campagna sai che qui non ci devi andare fino a quando..."

non è un tipo di difficoltà alla SI o RC. Non c'entra davvero nulla con quei due titoli
Esatto. È più simile a 7th continent dove ad ogni partita impari a conoscere il continente e dove andare/cosa fare in modo sempre più efficace.
 

Landar

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.175
Località
Terra del Sole
Goblons
16
Utente Bgg
Landar
Come avevo detto ieri sera di un uccellino...
appena arrivato bellissimo e freddo come l'inverno che sta arrivando.
SleepingGods.JPG

Riconosco le tre scatole, ma quella carta imbustata tutta sola di cosa si tratta?
 
Alto Basso