FUTURO Skytear Onward

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Molto interessato, Skytear mi è sempre sembrato "troppa roba", invece da quel che dicono nella pagina pare un po' più appetibile.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.220
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.481
Molto interessato, Skytear mi è sempre sembrato "troppa roba", invece da quel che dicono nella pagina pare un po' più appetibile.
Stesso mio pensiero....il fatto che abbiano levato il deckbuilding pre match e messo i mazzi "pronti via" per me è già motivo di interesse
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.512
Goblons
2.545
Anche a me attira parecchio, ho avuto la possibilità di provare Skytear e non mi era affatto dispiaciuto, se questo è una versione "fluidificata" sicuramente merita attenzione.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.747
Località
Ravnica
Goblons
5.218
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Spero che non lo abbiano semplificato troppo sacrificandone la profondità. Mi ha sempre intrigato Skytear, questa potrebbe essere la volta buona che lo recupero
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.410
Goblons
1.969
Utente Bgg
FoolJester
Sono venuto a conoscenza ora di questo nuovo progetto.
Un po' mi spiace per Skytear (del quale avevo comprato quasi tutto) perchè è un gioco che ho amato.
Seguo per vedere se vale la pena vendere tutto per cominciare con questo nuovo capitolo...
 
Alto Basso