okrim
Saggio

Questa sera con mia figlia (che compie 6 anni tra poco) ho intavolato questa cosa: ho tirato fuori Magic Arena of the Planeswalker che ha una bella mappona componibile di cartone spesso, esagonata, un paio di standee per muri e qualche pezzo di collina come quelli di heroscape, proprio quelli, un bel po' di miniature plasticose e colorate, e dei dadi per il combattimento con mi pare due lati colpito, due scudi e uno vuoto. Abbiamo preso ciascuno due colori diversi e ci siano menati, senza altre regole se non valori di movimento, gittata, attacco e difesa. Ognuno a turno muoveva un pezzo e attaccava, fino a che il comandante non veniva ucciso.
Lo semplificherei ancora di più, cioè eviterei la gittata (o combattono in corpo a corpo o possono sparare, stop) e mi piacerebbe molto di più usare dei Gormiti o cose simili, ma di Gormiti ne abbiamo proprio pochi.. Può essere un'idea
Lo semplificherei ancora di più, cioè eviterei la gittata (o combattono in corpo a corpo o possono sparare, stop) e mi piacerebbe molto di più usare dei Gormiti o cose simili, ma di Gormiti ne abbiamo proprio pochi.. Può essere un'idea