Altro sito avviso prezzo giochi

Altro

Fulvio84

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
10
Ciao a tutti
sono nuovo del sito, ma mi stavo chiedendo se esistesse qualche sito internet efficiente dove cercare e paragonare il prezzo di un gioco tra vari siti (dungeondice, uplay, amazon etc.....) , magari anche con la possibilità di avviso se il prezzo cala o c'è qualche sconto.
Voi ne conoscete qualcuno? grazie mille
Fulvio

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ciao a tutti
sono nuovo del sito, ma mi stavo chiedendo se esistesse qualche sito internet efficiente dove cercare e paragonare il prezzo di un gioco tra vari siti (dungeondice, uplay, amazon etc.....) , magari anche con la possibilità di avviso se il prezzo cala o c'è qualche sconto.
Voi ne conoscete qualcuno? grazie mille
Fulvio
Come comparatore di prezzi c'è COMPRAEGIOCA

Però manca qualche store famoso che probabilmente non ha concesso autorizzazione. E non mi pare che offra la possibilità di tenere traccia di eventuali cali di prezzo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

TaoTeo

Illuminato
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
144
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Compraegioca va bene per farsi un’idea del prezzo di vendita e la disponibilità attuale e poco altro, perché come scritto nel messaggio sopra mancano davvero tanti store online.
Inoltre il sito è lento e spesso non funziona. Insomma meglio farsi un elenco di siti e andare manualmente a far la ricerca. Si perderà più tempo ma si risparmia decisamente… 😉

Fulvio84

Babbano
1 anno con i Goblins!
Goblons
10
Grazie a tutti per i consigli e link, sicuramente sono sempre meglio che cercarli manualmente 😁

Alto Basso