[Serie TV] Band of Brothers, The Pacific...

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
732
Località
Roma
Goblons
160
Utente Bgg
cob1972
...sapete se ci sono serie ambientate in altri teatri di guerra (e.g. fronte orientale, Nordafrica, ...)?
 

Spock

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Marzo 2006
Messaggi
1.128
Località
Porto San Giorgio
Goblons
229
Utente Bgg
Spock71
Our World War, sulla prima guerra mondiale, vissuta dal lato inglese, sinceramente non l'ho vista ancora.
Sulla wwii era in programma un'altra serie sempre condotta dalla coppia Spielberg, Hanks, ma credo che non sia ancora uscita.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

CoB

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
732
Località
Roma
Goblons
160
Utente Bgg
cob1972
Spock":3642t05y ha scritto:
Our World War, sulla prima guerra mondiale, vissuta dal lato inglese, sinceramente non l'ho vista ancora.
L'ho vista io, molto bella, ma sono solo tre puntate.

Spock":3642t05y ha scritto:
Sulla wwii era in programma un'altra serie sempre condotta dalla coppia Spielberg, Hanks, ma credo che non sia ancora uscita.
Si, Masters of the Air, ma si parla di 2020 o addirittura 2021.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.977
Località
Portici (NA)
Goblons
249
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Catch 22

Oppure recupera Mash (che è di molri anni fa)
 

Tsam

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
80
Località
Cantù
Goblons
12
Ho fatto un po' di fatica con Catch 22 e infatti l'ho mollata dopo due episodi...devo tenere duro?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Tsam":28eyglc9 ha scritto:
Ho fatto un po' di fatica con Catch 22 e infatti l'ho mollata dopo due episodi...devo tenere duro?
Il ritmo è quello.
Dipende poi anche da cosa cerchi......
 
Alto Basso