IN CORSO Sentinels of the Multiverse — Rook City Renegades Expansion

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.195
Località
Milano
Goblons
972

Espansione per la nuova edizione (Definitive Edition) del gioco base, disponibili anche pledge col base.
Mancano 6 giorni alla fine della campagna.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una nuova edizione profondamente rivista e migliorata sotto molti aspetti, dal gameplay alla grafica. (qui trovate la vecchia campagna del base: https://www.kickstarter.com/projects/gtgames/sentinels-of-the-multiverse-definitive-edition )
Io ho l'edizione precedente, ma sono fortemente tentato di pledgiare.
Non credo che si trovi retail a meno...
Dal sito ufficiale della GreaterThanGames il solo base viene 70$ + 75$ di spedizione.
Ho però letto ad esempio di un tedesco che nella campagna del base ha speso $53 di spedizione e poi gli è arrivata una FedEx invoice per pagare altri $45 di tasse di importazione.
Così è un salasso...
 

lucabrl

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.902
Località
Sweet home Pizzighettone where the skies are so bl
Goblons
130
La Definitive Edition del base comincia ad arrivare nei negozi (almeno in quelli UK), e l’ho ordinata; credo farò così anche con questa maxi espansione. Fatti due conti tra spedizione e IVA mi saltavano fuori sui 95€, troppo
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.338
Località
Camisano (VI)
Goblons
666
Utente Bgg
Kentervin73
Ho sempre resistito causa grafica (disegni davvero brutti).
Avevo addocchiato Freedom Five che ha uno stile grafico che mi piace parecchio e speravo di ritrovarlo qui, invece... il solito Rebottaro.
Al momento aspetto, nell'attesa ho deciso di buttarmi sui G.I. Joe della Renegade nonostante la ristampa di Venom Assault.
 

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.195
Località
Milano
Goblons
972
La Definitive Edition del base comincia ad arrivare nei negozi (almeno in quelli UK), e l’ho ordinata; credo farò così anche con questa maxi espansione. Fatti due conti tra spedizione e IVA mi saltavano fuori sui 95€, troppo

Mi sa che farò così anche io. Tu dove l'hai ordinata?
 

Delia

Super Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.812
Località
Estero
Goblons
15.544
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Comunque qui la VAT e' inclusa nelle spese di spedizione, per cui non ci sono costi aggiuntivi.
Alle volte commettono errori alla dogana, ma le case editrici, in questo caso, ti ridanno indietro i soldi. A me successe con The isle of cats. L'editore mi ha reso la dogana perche' avevo pagato la VAT nel pledge manager. Su questo non mi preoccuperei.
Il gioco mi pare davvero carino e veloce. Le illustrazioni non mi entusiasmano per niente, mi sembravano piu' interessanti quelle vecchie, se non altro avevano lo stile retro'.
Poi, personalmente, avendo Marvel United, passo.
 

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.195
Località
Milano
Goblons
972
Io ho pledgiato la nuova espansione e ne approfitto per recuperare anche Rook City Renegades. Peccato tra gli add-on non ci sia il pacchetto di foil del set base
Sono tentato, ma credo che aspetterò pazientemente l'inevitabile campagna finale con megacubo da 27 kg con tutte le espansioni, come hanno fatto con la prima edizione. Tanto ho altro da giocare (tra cui la prima edizione di questo)
 

lucabrl

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.902
Località
Sweet home Pizzighettone where the skies are so bl
Goblons
130
Non sapevo dello scatolone raccoglitutto finale. La scatola della Definitive Edition è compatta e piena zeppa, la cosa furba è la scatolina per contenere tutti i token, immagino si possano giocare direttamente le espansioni solo portandosela dietro.

Comunque pare abbiano aggiunto il primo pack di foil, lo aggiungerò in sede di pledge manager
 

redbairon

Gran Maestro
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
1.201
Località
Torino
Goblons
324
Utente Bgg
redbairon
Sono interessato a questo titolo ma leggo anche di mancanza di profondità, sembrerebbe troppo semplice. Per chi lo possiede e lo ha giocato è effettivamente così? Confronto con Marvel Champion?
 

Jafar

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
4.887
Località
Roma
Goblons
3.952
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Sarei interessato anche io a qualche impressione ulteriore.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.052
Località
Roma
Goblons
1.759
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Sono interessato a questo titolo ma leggo anche di mancanza di profondità, sembrerebbe troppo semplice. Per chi lo possiede e lo ha giocato è effettivamente così? Confronto con Marvel Champion?

rook non ne ho idea, ho la definitive edition del base.
è un gioco difficile il giusto e per niente banale. Con deck interessanti (veramente) e che richiedono nei casi più semplici almeno 2 partite per essere compresi appieno. Uno dei migliori giochi di carte coop
 

lucabrl

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.902
Località
Sweet home Pizzighettone where the skies are so bl
Goblons
130
Io a suo tempo ho provato solo l’edizione precedente (via app) e mi piacque, abbastanza da convincermi a prendere la Definitive Edition. Ho fatto la campagna di Desparation anche per recuperare Rook City Renegades che peraltro mi hanno già spedito (arrivato la scorsa settimana).
 

Lagoon

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.195
Località
Milano
Goblons
972
Delia, resisti come me, io sto aspettando che finiscano tutta le espansioni e facciano la campagna per big box :asd:
 
Alto Basso