Consigli Segnalini esagonali, monete in metallo e deckbox

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Salve a tutti.
Ho 3 dubbi.

1) quale è il metodo più rapido per costruire delle tessere esagonali? Usare quelle in legno che si trovano su aliexpress? O da qualche altro sito? Oppure ritagliarle su un cartoncino? Magari con uno strumento apposito, perché con il taglierino o con le forbici ci vuole una vita...

2) dove posso comprare un set di monete in metallo? Quelle della giochix mi sembravano un po' troppo leggere, cerco qualcosa di più pesante.

3) mi linkate un deckbox grande? Per contenere 200-300 carte formato magic imbustate? Oppure come le conservate voi?

Grazie in anticipo :)

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.307
Utente Bgg
n_and
1) quale è il metodo più rapido per costruire delle tessere esagonali? Usare quelle in legno che si trovano su aliexpress? O da qualche altro sito? Oppure ritagliarle su un cartoncino? Magari con uno strumento apposito, perché con il taglierino o con le forbici ci vuole una vita...
Se devi tagliare delle tessere esagonali, questo è uno schema più comodo rispetto a quello classico (si perde un po' di cartone, ma i tagli sono molto più semplici):

Clipboard01.png

Alto Basso