Segnalazione problema

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
294
Board Game Arena
Master Alex
Mi scuso se le modalità di apertura del topic non sono esatte al 100% o se la sezione non è quella giusta, ma volevo segnalare un problema che ho rinvenuto, non so se ce l'ho solo io.

Uso Firefox come browser, e quando vado a Indice>Messaggi non letti, mi si apre ovviamente la schermata coi topic dove sono stati inseriti dei messaggi che ancora non ho letto.
Quando però clicco sul pulsante, sulla destra, "Segna come già letti", in realtà il sistema non mi azzera il conteggio. Se infatti riclicco subito dopo su Indice>Messaggi non letti, i topic sono ancora tutti lì belli belli, e mi vengono ancora dati come "non letti"...

E' normale, [tag]Triade[/tag]? :pippotto:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Confermo che succede anche a me la stessa cosa.
Fondamentalmente uso tapatalk e quindi non è un problema che sento... ma se vado da browser effettivamente c'è.

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
19
Utente Bgg
Elsiesta
Anch'io confermo questo "problema"

In realtà cliccando su "Segna come già letti" ti riporta all'indice dei forum dove, sempre sulla destra, hai lo stesso identico tasto che si chiama "Segna i post come già letti"..... solo che questo funziona :asd:

In pratica è un click in più, però alla fine al risultato ci arrivi :approva:

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.202
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Confermo la stessa cosa anche da browser Chrome.. Non so Explorer..
Sinceramente mi sono talmente abituato a fare il "doppio click" come scritto da Elsiesta che non ho mai pensato a segnalarlo..

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
294
Board Game Arena
Master Alex
Segnalo solo che il problema, anche col nuovo sito, persiste... non so se può essere utile.

Alto Basso