Scythe: the wind gambit, nuova espansione!

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Mankind has long been confined to travel by land and sea, but a new technology has emerged from the greatest minds in Eastern Europa: airships. These steam-driven behemoths sail freely across the sky, aiding their empire's expansion through innovation and confrontation. As the years pass, the world has come to understand that no single faction will rise above the rest for any span of time. In the hope of decreasing the conflict and increasing the peace, leaders of Europa begin to gather each year to declare a new way for the factions to resolve their differences.

Scythe: The Wind Gambit, an expansion for Scythe, adds two new modules that can be played together or separately at any player count and with either the base game on its own or with other Scythe expansions:

• Airships: (1 miniature per faction; 16 tiles) An airship is a new type of unit that is distinctly different from characters, mechs, and workers. Unlike those units, airships never control territories. Airships are moved via a Move action, and rivers and lakes do not constrain their movement. Each airship has two randomly combined abilities (1 aggressive and 1 passive ability; same combo for all players).

• Resolutions: (8 tiles) The resolution module changes the way a game of Scythe ends. If you play with this module, ignore the standard end-game trigger (when a player places their sixth star, everything stops and the game ends). Instead, the resolution tile for the current game will determine when and how the game ends.

from: the wind gambit
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Acquisto sicuro :clap:
 

JoBel

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
333
Località
Caserta
Sito Web
www.ilnanoborbone.it
Goblons
0
Grande notizia...
se vi può interessare abbiam riportato la news in italiano nel nostro blog.

E sappiate che Ghenos ha già confermato che uscirà in edizione italiana in autunno!
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.736
Località
Roma
Goblons
169
Utente Bgg
indianino
Seguoooo

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.083
Località
Pisa
Goblons
2.249
JoBel":3q37aqep ha scritto:
Grande notizia...
se vi può interessare abbiam riportato la news in italiano nel nostro blog.

E sappiate che Ghenos ha già confermato che uscirà in edizione italiana in autunno!
.....Se fanno il lancio a Lucca faranno ancor di più il botto
 

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.539
Località
Napoli
Goblons
12
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Bello, bello....ci piace!
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.324
Località
AR/PT
Goblons
1.135
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
ho avuto modo di provarla e devo dire che il fatto di avere chiusure di partita diverse e lo zeppelin che fa cose, agginge quel qualcosina in più che non dispiace affatto!

l'unica cosa "brutta" è che le aeronavi, per scelta saranno tutte uguali. Lui dice per simulare il fatto che le abilità sono uguali per tutti.
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Gotcha":2fo9eceh ha scritto:
l'unica cosa "brutta" è che le aeronavi, per scelta saranno tutte uguali. Lui dice per simulare il fatto che le abilità sono uguali per tutti.

Uguali come miniatura dici? Sarebbe un gran peccato.
 

akirafudo

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Tristezza
Poteri invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.324
Località
AR/PT
Goblons
1.135
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
vengono pescate due carte all'inizio della partita una di Attacco e una di Difesa uguali per tutti che conferiranno le abilità delle aeronavi
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.005
Località
Aosta
Goblons
437
Gotcha":geol68ix ha scritto:
ho avuto modo di provarla e devo dire che il fatto di avere chiusure di partita diverse e lo zeppelin che fa cose, agginge quel qualcosina in più che non dispiace affatto!

l'unica cosa "brutta" è che le aeronavi, per scelta saranno tutte uguali. Lui dice per simulare il fatto che le abilità sono uguali per tutti.

Peccato..
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.324
Località
AR/PT
Goblons
1.135
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
C'è un tizio che s'è fatto i modelli differenti in 3d e ha messo a disposizione i file per stamparseli

 

akirafudo

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.274
Località
Verona
Goblons
1.736
Utente Bgg
akirafudo75
Non ho visto l'originale, ma trovo questi orribili.
Speravo però che almeno ogni fazione avesse poteri differenti, magari dati da una pesca iniziale.
Vedremo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.103
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.123
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Gotcha":3vaof7ih ha scritto:
C'è un tizio che s'è fatto i modelli differenti in 3d e ha messo a disposizione i file per stamparseli


Si sono un po' bruttini... :snob:
Quelle dell espansione sono tutte uguali ma come sono fatte?
 
Alto Basso