Sconto a Lucca per iscritti a Tana dei Goblin

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Tomaux":2ze6a3sj ha scritto:
non preoccuparti! visto come è andata a lucca penso che lo venderò ancora per un bel po'!

se mi rivedi a qualche fiera ricordami lo sconto che vale sempre, putroppo te lo posso fare solo io di persona, non riuscirai a ottenerlo così nei negozi!
cmq spero ci incontreremo meglio prima o poi!

io fra l'altro ero sempre davvero preso tra una demo e l'altra non ho mai avuto modo di respirare, magari la volta prossima riusciamo a fare anche due parole in più!

keep rocking!
ciao
Tom

Contaci! La prossima volta prima lo prendo e poi magari una partita me la faccio pure... ;)
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Io avevo già visto i video prima di Lucca e gli ho dato fiducia a "scatola chiusa" (complice anche il prezzo) senza provarlo.

Per ora l'ho solo aperto e controllato che ci fosse tutto, ma spero di provarlo quanto prima (tanto non ci riuscirò, devo ancora defustallare tutti gli acquisti!!)

ATTENZIONE: contiene carte con tette in vista 8-O :lol: :lol:
 

Tomaux

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
53
Località
Bergamo
Sito Web
wwww.readytorock.it
Goblons
0
Utente Bgg
Tomaux
Elsiesta":1odf244r ha scritto:
ATTENZIONE: contiene carte con tette in vista 8-O :lol: :lol:

alla modica cifra di 1 euro spedisco il Kit Censura che permette di applicare delle barre nere sulle suddette zinne per rendere il gioco adatto anche ai più piccini!


ahahah[/b]
 
Alto Basso