In corso Sconti Black Friday su Ludus Magnus Shop - Black Rose Wars: Rebirth, Nova Aetas Renaissance, DEI e altri, sconti da 25/30% in su + Codici Extra

In corso

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
632
Buondì a tutti, segnalo che sullo shop ufficiale Ludus Magnus sono attive le promo del Black Friday.
Si segnalano Rebirth scontato del 30%, Rotas del 25%, Nova Aetas Renaissance (in inglese) del 25%, espansioni di Rebirth e del primo BRW con sconti simili, DEI Meeple ITA scontato del 40%, DEI Miniature scontato del 25% e altro (anche Dungeonology, Chamber of Wonders, Haunted Lands ecc).
Per chi è iscritto alla loro newsletter, infine, ci sono codici sconto extra, che tolgono altri 5/10/15 EUR a secondo del valore del carrello.
Gli sconti sono validi fino al prossimo 3 Dicembre, o fino a esaurimento
Non so se posso mettere il link diretto, altrimenti si trova facile ;-)

Cadmo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
96
Posso pensare che stiano liberando magazzino per l'arrivo dei nuovi prodotti e perché tra non molto riproporranno black rose wars ribilanciato? Sarà la terza ondata di sconti che fanno......

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
632
è il black friday, mi sarei sorpreso del contrario...

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.047
Posso pensare che stiano liberando magazzino per l'arrivo dei nuovi prodotti e perché tra non molto riproporranno black rose wars ribilanciato? Sarà la terza ondata di sconti che fanno......
È tutta roba che gli è rimasta sul groppone e che non riescono a vendere, alcuni perché sono giochi mediocri, altri perché costano troppo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

superbofy

Gran Maestro
Goblons
632
Ovviamente si tratta di un tuo punto di vista, dato che nella roba in sconto ci sono giochi che sono oggettivamente ben sopra la media, sia come gameplay che come qualità di produzione. Oltretutto questo tuo ragionamento potrebbe applicarsi a tutti gli store che fanno offerte in questi giorni.

Alto Basso