Scelto dai Goblin 2016 - Giuria Popolare: urne aperte!

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Sveltolampo":lklzk1i7 ha scritto:
scusate io ho mandato l'MP ma non lo vedo in messaggi spediti, risulta? è arrivato il mio voto?
[tag]plombiers[/tag]
 

premiotana

Babbano
1
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
2
Goblons
0
Sveltolampo":2ec38neu ha scritto:
scusate io ho mandato l'MP ma non lo vedo in messaggi spediti, risulta? è arrivato il mio voto?
<= No non c'è arrivato. Forse hai sbagliato l'utente per l'MP. Mandalo direttamente da qui
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ottimo, inviato nuovamente, non ho idea di quello che avevo combinato :facepalm:

Grazie :approva:
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Pensavo di aver visto il top delle polemiche pesanti ed inutili ed invece mi son dovuto ricredere XD
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
è una questione soggettiva......alcuni vedono polemiche e provocazioni laddove vi sono consigli o critiche costruttive....vivaddio non siamo tutti uguali......
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
...... ma qualcuno di voi, ce la dà una mano a gestire l'Area Goblin Magnifico, a PLAY?
 
A

Anonymous

Guest
Khronos":335r1bxu ha scritto:
...per quanto mi riguarda ti rispondo no!
E dire che alcuni vedono polemiche laddove c'è un sano spirito costruttivo.

Tutto ciò è OT.

Prego di attenersi al Topic.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
aledrugo1977":8sr234xh ha scritto:
Khronos":8sr234xh ha scritto:
...per quanto mi riguarda ti rispondo no!
E dire che alcuni vedono polemiche laddove c'è un sano spirito costruttivo.

Tutto ciò è OT.

Prego di attenersi al Topic.

appunto se vuoi trollare apriti un topic apposito.....
 
A

Anonymous

Guest
Khronos":3ks3x4cc ha scritto:
aledrugo1977":3ks3x4cc ha scritto:
Khronos":3ks3x4cc ha scritto:
...per quanto mi riguarda ti rispondo no!
E dire che alcuni vedono polemiche laddove c'è un sano spirito costruttivo.

Tutto ciò è OT.

Prego di attenersi al Topic.

appunto se vuoi trollare apriti un topic apposito.....
No, non funziona così.
Basta OT.

È una richiesta formale non una battuta.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
da uno che mi suggerisce di andar altrove posso aspettarmi anche altro .......tremo dalla paura guarda.....leone da tastiera cercasi.....
 
A

Anonymous

Guest
Questo topic rimarrà temporaneamente chiuso.
Non è ammissibile questo tipo di comportamento reiterato all'infinito.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Khronos":12nvxoxd ha scritto:
è una questione soggettiva......alcuni vedono polemiche e provocazioni laddove vi sono consigli o critiche costruttive....vivaddio non siamo tutti uguali......

pretendere di far votare su un sito/forum solo chi ha visto/giocato usufruito di tutti i prodotti è una polemica inutile.

non si chiede alle persone di votare per leggi importantissime dopo aver passato un esame che ne controlli le conoscenze e si chiede di far votare su un forum solo ad una ristretta elite che li ha giocati tutti per cosa poi? Per il destino del mondo? No, per un premio dato da una community ad un boardgame.

Poi vogliamo parlare della fattibilità? Perchè tra una polemica inutile ed un consiglio costruttivo c'è proprio la differenza che il secondo è applicabile e fattibile, il primo no. Cosa si fa si manda una foto per ogni gioco in questione per dimostrare di averlo? E se uno ce l'ha solo e non l'ha giocato? Si manda un filmato con una partita intera per ogni titolo in lista? :asd:


EDIT: letto ora il richiamo moderativo chiedo venia (il sistema di reply mi spinge a postare subito nella pagina in cui sto senza leggermi tutto)
 

midgard

Esperto
1
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
542
Località
Napoli
Goblons
403
Utente Bgg
marsac
Board Game Arena
midgard
Votato.
Disponibile a dare una mano a Play per il Magnifico.
Buon lavoro
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
[warn01]La Moderazione ha deciso di Ammonire l'utente Khronos in seguito alle sue continue provocazioni, infischiandosene tra l'altro di richiami a tornare in Topic e continuando sulla sua strada.

L'ammonizione ha durata un anno, se entro questo periodo l'utente dovesse incorrere in un'altra ammonizione, scatterà un Ban in proporzione alla gravità delle infrazioni commesse.

La Moderazione de La Tana dei Goblin[/warn01]


La critica è costruttiva solo se viene effettuata in certi modi. Scadendo nella provocazione non si ottengono risultati se non quello di offendere gli altri, creare nervosismi e soprattutto svilire la propria posizione.

Ricordo peraltro che lo scopo del topic non è né quello di criticare il premio né quello di offrire consigli, bensì quello di fornire informazioni sulla modalità di votazione.
Per eventuali critiche/opinioni/consigli si richiede l'apertura di un nuovo topic, ricordiamo come al solito che la critica è ben accetta se fatta coi dovuti modi e in maniera costruttiva.


Non saranno più ammessi nessun tipo di OT.

Grazie
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Votato!
Ne ho provati un bel po' dei titoli proposti grazie soprattutto agli amici dell'associazione Asgard (aka tana dei goblin di Padova). Io ho votato quello che mi è piaciuto di più giocare e spero che arrivi almeno nel podio (anche se sarà durissima)
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
Mi accorgo adesso.. Non trovo the bloody inn nella lista. Dimenticanza o contravviene a qualche criterio?
 
Alto Basso