Scelto dai Goblin 2016 - Giuria Popolare: urne aperte!

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
siete cattivi...comunque ce l'ho fatta! :piange:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
domanda?...per maggior trasparenza, alla fine del concorso è possibile pubblicare la lista utenti con il gioco votato?
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Manca un Feld quest'anno. Premio annullato. :snob:




 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
MichyLo":2swl34mv ha scritto:
plombiers":2swl34mv ha scritto:
Salve sono il LETTORE AUTOMATIZZATO


In realtà era stato detto di mettere tutto nel titolo della mail così da non dover entrare in tutti i singoli messaggi... :sayan:

Ma ormai mi stò abituando a conoscere i vostri "stili" ed a conoscervi meglio.

Tutto aiuta a far "comunità"

aledrugo1977":2swl34mv ha scritto:
Deve essere indicato nel corpo del messaggio
CODICE NUMERICO _ TITOLO _ NOME UTENTE _ NOME E COGNOME
:pippotto: :pippotto:

infatti io l'ho messo nel corpo perchè c'era scritto lì XD
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Boba":2y5p0qdr ha scritto:
Manca un Feld quest'anno. Premio annullato. :snob:

Non c'era nemmeno l'anno scorso.
Ah no, c'era ma è stato scartato...




...te la sei tirata questa :asd: ;)
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
IGiullari":1nkic6ib ha scritto:
Però lo scorso anno non fu fatto

:uhm: :uhm: si predica bene ma si razzola male :snob: :snob: una cosa è certa che se anche quest'anno non pubblicassero la lista questo premio il 2017 avrà credibilità [glow=red]zero[/glow] così come i votanti.....io martellerò affinchè avvenga.....poi vedremo....
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Agzaroth":2pj6wqyr ha scritto:
Boba":2pj6wqyr ha scritto:
Manca un Feld quest'anno. Premio annullato. :snob:

Non c'era nemmeno l'anno scorso.
Ah no, c'era ma è stato scartato...




...te la sei tirata questa :asd: ;)

Difatti NON ho votato.

 

Mpac88

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
113
Località
Pisa
Goblons
4
Sarei curioso di sapere se esiste un albo d'oro per conoscere quali sono i titoli più "apprezzati" in tana negli anni passati. Esiste? È accessibile?
 
A

Anonymous

Guest
Mpac88":57bmrzef ha scritto:
Sarei curioso di sapere se esiste un albo d'oro per conoscere quali sono i titoli più "apprezzati" in tana negli anni passati. Esiste? È accessibile?
Essendo questa una seconda edizione l'albo d'oro è neonato
 

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
771
Località
Grosseto
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Khronos":3139karg ha scritto:
domanda?...per maggior trasparenza, alla fine del concorso è possibile pubblicare la lista utenti con il gioco votato?

.... ogni voto associato al votante? :hmm:
a che pro? eppoi, s'è mai vista una cosa del genere? Manco alle recenti primarie di Milano..... :)
 
A

Anonymous

Guest
Khronos":2zqpe3qc ha scritto:
IGiullari":2zqpe3qc ha scritto:
Però lo scorso anno non fu fatto

:uhm: :uhm: si predica bene ma si razzola male :snob: :snob: una cosa è certa che se anche quest'anno non pubblicassero la lista questo premio il 2017 avrà credibilità [glow=red]zero[/glow] così come i votanti.....io martellerò affinchè avvenga.....poi vedremo....

Basta chiedere, le cose da fare sono tante e sono volontariato. Provvediamo.

Francamente, colgo l'occasione per una riflessione generale che va ben oltre questo intervento in sé. Anzi questo è l'unico sensato nell'intenzione ma non nella forma.

È assai ingeneroso sparare a zero su ogni cosa possibile:
- 24 euro/28 euro come donazione per la Tana in cambio di una copia Magnifica di WSDV. Ovviamente non va bene
- Vi portiamo Sivel a Play: uh e l'autore di Alchimisti? E quello di Arkwright? Scusate è solo la seconda edizione, chi paga? Dateci tempo e modo di crescere. Poi come madrina ci sarà Adriana Lima. Forse. Ovviamente non andrà bene.
- lo Scelto dai Goblin non ha un peso: a Play 2015 aveva 5 tavoli su 25 di demo (su otto giochi presentati) con relativi volontari a spiegarlo 2 gg full time (idem a Carrara Show). È uno sforzo enorme, di gran lunga superiore al digitare da una tastiera. Ovviamente non va bene.
- prima edizione Scelto dai Goblin con voto libero, non va bene. Noi diamo ascolto. Attuale edizione con lista eleggibili, potrà andare bene? Ovvio che no.
- una preferenza non va bene ma noi diamo ascolto e il prossimo anno ne metteremo tre e sono certo che questo andrà bene
- il banner è troppo banner
Mi fermo, cosa che ovviamente non va bene.

Quello che va bene per fortuna è che i non va bene sono sempre i soliti 4 o 5.
Tutti hanno il diritto di opinione ma questa si dovrebbe fermare nella forma e nel contenuto prima di ledere ingiustamente il lavoro volontario di decine e decine di persone. Si chiama rispetto e buon senso.

Credo che una iniziativa col 101% di sostenitori sia impossibile. Anche con il 90%. Questo non è credibile.

Di conseguenza può non piacere: non partecipate. Non guardate il banner se è cagione di malessere e via di seguito. Il mondo va avanti lo stesso.

Ma noi ascoltiamo lo stesso.
Torno a Khoronos:
- no l'iniziativa è credibile, semmai può non piacere.
- sì comunichiamo i dati perché è stata una dimenticanza quindi ringrazio per la segnalazione
 
A

Anonymous

Guest
Una nota: non possiamo fare una lista di nomi e cognomi perché non c'è un assenso al trattamento dei dati personali se vogliamo entrare nel tecnico.
Ce ne siamo resi conto l'anno scorso, non è razzolare male.

Se poi a monte si vuole insinuare di mette in dubbio tutta la struttura in termini di buona fede e correttezza credo che sia oppurtuno cambiare proprio sito e comunità. È più fattibile.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
aledrugo1977":1pgt4250 ha scritto:
Una nota: non possiamo fare una lista di nomi e cognomi perché non c'è un assenso al trattamento dei dati personali se vogliamo entrare nel tecnico.
Ce ne siamo resi conto l'anno scorso, non è razzolare male.

Se poi a monte si vuole insinuare di mette in dubbio tutta la struttura in termini di buona fede e correttezza credo che sia oppurtuno cambiare proprio sito e comunità. È più fattibile.

quindi mi stai dicendo che una lista con nick + voto non si può fare?...e mi stai anche suggerendo di cambiare aria?....capisco il like di Agzaroth che non mi sorprende, per lui ogni critica è lesa maestà....al quale rispondo con un :fottesega: ....ma te che chiedi idee e critiche costruttive e poi inviti a cambiare aria chi non è d'accordo posso solo darti del puerile......
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Nick più voto non ha senso. Il senso di un voto segreto...è che rimanga segreto. Non vedo tra l'altro l'utilità della cosa, che porterebbe solo via del gran tempo meglio impiegabile.
Verranno date le % di voto abbinate ai vari giochi votati.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
il mio errore è non essermi informato prima.......so come considerare questo premio......
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Khronos":1tfevmdd ha scritto:
:uhm: :uhm: si predica bene ma si razzola male :snob: :snob: una cosa è certa che se anche quest'anno non pubblicassero la lista questo premio il 2017 avrà credibilità [glow=red]zero[/glow] così come i votanti.....io martellerò affinchè avvenga.....poi vedremo....
aledrugo1977":1tfevmdd ha scritto:
Se poi a monte si vuole insinuare di mette in dubbio tutta la struttura in termini di buona fede e correttezza credo che sia oppurtuno cambiare proprio sito e comunità. È più fattibile.
Khronos":1tfevmdd ha scritto:
quindi mi stai dicendo che una lista con nick + voto non si può fare?...e mi stai anche suggerendo di cambiare aria?....capisco il like di Agzaroth che non mi sorprende, per lui ogni critica è lesa maestà....al quale rispondo con un :fottesega: ....ma te che chiedi idee e critiche costruttive e poi inviti a cambiare aria chi non è d'accordo posso solo darti del puerile......
ti sta suggerendo di non trollare a gratis. Che è ben diverso dalle critiche costruttive. Sei troppo esperto dell'argomento per non capire la differenza.
 
A

Anonymous

Guest
Khronos":3hrttlid ha scritto:
aledrugo1977":3hrttlid ha scritto:
Una nota: non possiamo fare una lista di nomi e cognomi perché non c'è un assenso al trattamento dei dati personali se vogliamo entrare nel tecnico.
Ce ne siamo resi conto l'anno scorso, non è razzolare male.

Se poi a monte si vuole insinuare di mette in dubbio tutta la struttura in termini di buona fede e correttezza credo che sia oppurtuno cambiare proprio sito e comunità. È più fattibile.

quindi mi stai dicendo che una lista con nick + voto non si può fare?...e mi stai anche suggerendo di cambiare aria?....
La lista non è che non vogliano. Non possiamo è assai diverso.

Nulla vieta di scrivere qui chi ha votato cosa.

Portami un esempio dove una votazione, online o cartacea, ha un elenco di chi ha votato cosa. Il motivo è chiaro ovvero legato al trattamento dei dati personali. Non l'ho deciso io.

Inoltre non è ammissibile né corretto insinuare né deliberatamente cercare l'OT.

Quindi questa discussione qui termina.

Grazie per il contribuito.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Khronos":1nt28erg ha scritto:
il mio errore è non essermi informato prima.......so come considerare questo premio......
quindi qualsiasi tipo di concorso o premio o votazione in cui i voti dei singoli rimangono segreti sarebbe fasullo o truccato o poco serio? ma lol :rotfl:
Trova un altro argomento dai, questo è un epic fail.
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Agzaroth":2acvpnvm ha scritto:
Khronos":2acvpnvm ha scritto:
il mio errore è non essermi informato prima.......so come considerare questo premio......
quindi qualsiasi tipo di concorso o premio o votazione in cui i voti dei singoli rimangono segreti sarebbe fasullo o truccato o poco serio? ma lol :rotfl:
Trova un altro argomento dai, questo è un epic fail.

infatti non ho mai creduto ai vari premi assegnati per voto.....io ho chiesto trasparenza per ovvi motivi e addirittura vengo accusato di trollare..siete fantastici ragazzi........@Sava...questo è il cambiamento di cui mi hai parlato?....non ci siamo amico mio.....
 
Alto Basso