Scatola "Custom" per un gdt fai da te

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ora che i lavori del mio progetto "fai da te" sono a un buon punto, stavo pensando a come poter realizzare la scatola per contenere tutto il materiale prodotto. :pippotto:

Ho fatto una veloce ricerca su internet ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Purtroppo, avrei bisogno di una scatola di dimensioni più grandi rispetto a quelle pre-assemblate che si trovano comunemente nei negozi online.

L'alternativa, a parte il crearsi la scatola da soli, è quella di ordinare online una scatola "custom", ovvero commissionare la realizzazione di una scatola con le misure personalizzate (e magari farsi stampare sopra anche l'immagine a colori della "copertina" del gioco).

L'unico sito che ho trovato, in grado di fare ciò, è "print&playgames" ma spedirebbe dagli Stati Uniti, essendo un negozio online americano. :-(

Per caso, come alternativa più economica, conoscete qualche sito europeo in grado di realizzare delle scatole "custom"?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Anche in questo caso nessuno ha saputo darmi delle dritte e, alla fine, non avendo alternative europee ho deciso di rivolgermi agli americani di "Print&PlayGames" per ordinare la scatola custom desiderata.

Ebbene, ora che la scatola è finalmente arrivata, posso dire di essere rimasto molto soddisfatto del risultato! :clap:

Non avevo idea che fossero specializzati nel realizzare prototipi per le campagne su kickstarter e l'ho scoperto solo dopo aver fatto l'ordine online. Non a caso, la qualità della scatola custom che ho ordinato è stratosferica! Con la stampa a colori della copertina non sembra affatto un prodotto artigianale! :clap:

Pure il servizio è stato eccellente!
Non appena ho eseguito l'ordine online, mi è arrivato l'avviso via mail che stavano già iniziando a lavorarci e dopo poche ore mi è arrivata un'altra mail con l'avviso che la scatola era stata spedita. Wow!!! :Straeyes:

Insomma, è stata un'esperienza molto positiva e posso tranquillamente consigliare il loro sito a chiunque sia interessato a ordinare una scatola custom con o senza stampa a colori della copertina. :approva:

Attenzione, però, per quanto riguarda i costi di importazione in Italia!

Purtroppo, com'era prevedibile, ordinando dagli Stati Uniti le spese di spedizione sono piuttosto alte e in più ci si "cucca" la dogana ma non avevo alternative se volevo realizzare la scatola per il mio gioco "print&play". :-(

Questo è l'unico aspetto "negativo" perché per il resto, come già detto, sono rimasto super contento del risultato! :approva:
 
Alto Basso