CHIUSO Sanctuary The Keepers Era by Tabula Games

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
anche secondo me sarebbe la scelta più saggia.
c’e’ chi ha fatto slittare la chiusura del suo kick aperto e in scadenza...la dice lunga
 

SteGia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
244
Goblons
125
Bon dentro con 24€, regole del 2vs2 a quota 55.000€ molto bene :)
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Io per adesso sono dentro con 1€. Un po', perché soffro le incertezze sul post-covid19, un po' perché stavolta voglio la traduzione. Del resto mi attira, ma non ho la scimmia a mille e sono dentro anche per fedeltà alla Tabula Games.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
dentro con 43 euro (38+ 5 perle bustine single player)
c'è la modalità 2 vs 2 per cui sono saltato a piedi pari nel kick
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.098
Goblons
466
Pledgiato versione KS, artbook free, 6 mazzi, playmat e tokens per 38€ non mi sembra malissimo.


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
è stata aggiunto la modalità 20€ for 220 bustine
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi ero scordata completamente del KS oggi causa la notizia di 2 colleghi di cui non si sa se abbiano preso il coronavirus...devono stare in casa per sicurezza in attesa di capire+incavolatura perche' la gente qui prende l'ascensore tutta assieme salendo a meta' corsa e mi e' toccato fare una nota all'amministratore.

Tabula games sta supportando la campagna di aiuto per la protezione civile: lo trovo un bel gesto da parte loro.
A me tappetini etc..non interessano, mi interesserebbero solo i mazzi delle varie fazioni, mi devo studiare la cosa. Semmai preferisco dare i 5 euro alla campagna sinceramente sperando servano d'aiuto.Ma si potra' dare i 5 euro senza l'orribile spilletta per la stessa causa?

Ok ora vedo che pero' ci sono gli SGs nell'edizione KS. Le cose cambiano sul tipo di pledge.

Ma le carte solo foil ?Ok ho capito sono le solo+campioni ma piu' belle, non mi interessano.
 
Ultima modifica:

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Dentro con l’edizione KS, il plus dell’early bird è molto gradito, vista la qualità delle illustrazioni dei lavori precedenti ho alte aspettative.

L’iniziativa per supportare la Protezione Civile è bella e la supporto volentieri, la spilletta si spera arriverà a emergenza abbondantemente finita. :)

Valuterò le sleeves, mi frena che da sole costano quasi come i due set base.

Comunque siamo a più di 40.000€ dopo sei ore, direi che l’andazzo non è affatto male
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.378
Località
Rovigo
Goblons
1.959
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
perdonate la mia domanda stupida ma se si fa 2 contro 2 con solo 2 playmat che si fa?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.898
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.584
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Due domande:
- Come mai c'è il banner last hour in cima alla Tana sul progetto appena partito?
- L'add-on delle carte dei Campioni foil, serve?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
l’avevo chiesto sulla chat del kick. se ben ricordo avevano detto che la modalità a squadre è un esclusiva del kick e che per ora non è previsto l’uso di 4 playmat.
ma come ho fatto osservare, il cassetto sembra mezzo pieno. secondo me ci saranno SG da inserire. altri 2playmat? boh, vedremmo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
presumo che le Foil (carte in metallo) sono dei doppioni di carte che avresti già (con il box da 6 mazzi). la differenza è che sono + belle della versione liscia
sono 16 in tutto.
6 campioni (ossia uno per mazzo) + 10 carte del single player.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
presumo che le Foil (carte in metallo) sono dei doppioni di carte che avresti già (con il box da 6 mazzi). la differenza è che sono + belle della versione liscia
sono 16 in tutto.
6 campioni (ossia uno per mazzo) + 10 carte del single player.

E' quell oche avevo capito anch'io.


Io sono sempre indecisa fra all-in (KS edition) e 12+12+5 euro. La differenza per me sarebbe interessante solo per gli SG. Un consiglio?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.378
Località
Rovigo
Goblons
1.959
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
alla fine l'allin ha un prezzo onesto e hai tutto. Io ho preso quello.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
stanno valutando di fare una versione tradotta che sarà disponibile direttamente sul pledge manager
tutto dipenderà dal numero di backer locali.
la versione tradotta sarà fornita senza NESSUN sovrapprezzo.
ps: almeno è quello che hanno risposto a un backer fr interessato alla versione francese. Ovviamente il mercato ita è più piccolo rispetto a quello francese che abbraccia più nazioni. Speriamo che l'info si posso estendere anche per noi.

sono deluso del terzo SG: una confezione + larga per potere inserire le carte imbustate.... non so ma mi sembra una cavolata senza senso
raggiungere 65.000€ con micro pledge da un poco + di 43€ è un impresa... se SG diventano inutili, finito l'effetto anabolizzante dell'early bird la salita diventa ardua.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.892
Località
Estero
Goblons
16.648
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Zaress grazie mille per il consiglio...sono tentata.

@blacklotus si e' vero che anche per me e' una delusione...pero' perche' io non imbusto mai, magari per chi imbusta e' essenziale. Io ho imbustato solo le carte gloom e tengo protette quelle di Mystic Vale per la paura che si possano graffiare e rovinare scritte e immagini...e, specialmente con le prime, ho grossi problemi perche' non rientrano piu' nella scatola e scivolano da tutte le parti.
Per l'early bird c'e' ancora tempo immagino.In piu' io sono sempre poco interessata ai libri associati ai giochi escluso se e' una storia con una trama
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.047
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.819
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
early bird scade domani alle 17.15.
dura 3 giorniper cui c’è un sacco di tempo.
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.635
Località
Siena
Goblons
1.289
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
I primi SG sono oggettivamente poco appetibili ma alla fine è spesso così, a meno di campagnie con giochi volutamente azzoppati in partenza per far salire l'hype sugli SG. Secondo me saranno interessanti quelli dai 70K in su (o almeno lo spero)
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
A me invece questi SG non dispiacciono, perché questo sarebbe un gioco in cui le bustine sarebbero quasi imprescindibili. Sono però parecchio frenato dalla mancanza dell' idioma nostrano, perché se nell' 1v1 non mi avrebbe creato particolari problemi, nel 2v2 invece potrebbe costituire un certo ostacolo (la coppia con cui spesso giochiamo non è a proprio agio con l'inglese...)
Io voglio sperarci. Per la miseria, è un gioco italiano, uno sforzo potrebbero farlo ?
 
Alto Basso