Impressioni Saint Petersburg: pareri

Francesco Rimini

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
801
Goblons
817
perchè?!?!?! argomenta...
È una questione di equilibri. In due giocatori spesso si creano situazioni a slavina dove prima di metà partita uno è già irrecuperabile. In 4 capita molto più raramente ed alcune decisioni sono molto più interessanti e ragionate. Opinione personale ovviamente
 

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.431
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.077
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
IO trovo veramente OP gli edifici Blu che dan soldi e punti vittoria!

Anche voi§???
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
È una questione di equilibri. In due giocatori spesso si creano situazioni a slavina dove prima di metà partita uno è già irrecuperabile. In 4 capita molto più raramente ed alcune decisioni sono molto più interessanti e ragionate. Opinione personale ovviamente
In configurazioni dispari (3 e 5) lo trovi poco equilibrato?
 

Francesco Rimini

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
801
Goblons
817
In cinque mai provato, in tre c'è la questione del doppio segnalino che non mi fa impazzire. Però capiamoci meccanicamente funziona anche in due e in tre, è che io sono fissato per giocare i titoli al loro best count
 

Francesco Rimini

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
801
Goblons
817
IO trovo veramente OP gli edifici Blu che dan soldi e punti vittoria!

Anche voi§???
Beh quelli in qualche modo vanno "conquistati". Quello un po' Op è il nobile da 18$ preso al primo turno, ma nella seconda edizione mi pare abbiano corretto il tiro
 
Alto Basso