[sabato 26 ottobre] ritrovo TdG Brescia e TdG Lodi.

felpatus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
50
Località
Brescia
Goblons
0
"Dopo una lunga "gestazione", TdG Brescia è orgogliosa di annunciare l'evento dell'anno 2013...il Gemellaggio Ludico (e non solo!!!) tra due splendide Famiglie di Pelleverde: TdG Brescia e TdG Lodi.
Siete tutti invitati a quella che, negli annali Goblinosi, verrà ricordata come una "serata leggendaria"!!!
Longobardi e Unni condivideranno la proverbiale "delicatezza" che li contraddistingue, per ottenere una serata ricca di divertimento ludico, mitiche bevute e sano "bon ton" lombardo!!! ;)
Se volete entrare nella storia, allora non dovete far altro che partecipare a questa serata...così, fra qualche anno, anche voi potrete dire con orgoglio:
<< io, c'ero!!! >>"

tratto dall' evento sul gruppo di facebook

Ci si trova nella sede della Tana di Brescia.
Chiunque altro abbia voglia di venire e di farsi una giocata e magari una bevuta in compagnia è il benvenuto!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
felpatus":3se0qdep ha scritto:
Se volete entrare nella storia, allora non dovete far altro che partecipare a questa serata...

... e sopravvivere!! :verysmile:

PS: "ritrovo" non rende l'idea, sarà qualcosa di molto più... roboante!! 8)
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Ansioso di conoscere e giocare coi cuginetti. :grin:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Vi ricordo che "dove passano gli Unni non cresce più l'erba" era il detto che contraddistingueva il clan di Attila 8-O ... il clan di Jones le verdure non le tocca nemmeno :roll: , ma se si tratta di birra e giochi state pronti a tremare :twisted: ...La "calata" degli Unni sta arrivando... 8-O :twisted:
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
Forse io e Mattia riusciamo a passare! Ci farebbe piacere rivedere Jones e gli altri goblin conosciuti a Modena :!:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
tika":3mxc8tr9 ha scritto:
Forse io e Mattia riusciamo a passare!

Forse?? Come sarebbe forse?? Devi passare!! :grin:

Mi auguro che Flavio faccia delle scorte adeguate, non vorrei il "mio clan" :lol: vi lasciasse a secco... 8)
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Jones":qq261vx7 ha scritto:
tika":qq261vx7 ha scritto:
Forse io e Mattia riusciamo a passare!

Forse?? Come sarebbe forse?? Devi passare!! :grin:

Mi auguro che Flavio faccia delle scorte adeguate, non vorrei il "mio clan" :lol: vi lasciasse a secco... 8)

Tranquillo, l'altro giorno son passato in tana e l'ho visto depositare nelle cantine (difese da Troll delle caverne tenuti volontariamente a dieta), tonnellate di botti contenenti liquidi di dubbia provenienza ma dal valore proibitivo.

Ora dovrete tener fede e consumarle TUTTE. :lol:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Si avvicina la data e quindi iniziamo a vedere che giochi portare...

La prima richiesta è di Al3s5andro: Railroad Tycoon che avrò quindi con me (spazio permettendo visto l'ingombro della scatola ;) )

Al momento non ho ancora idee ben definite sul resto, ma pensavo di portare qualcosa di particolare e/o di non incredibilmente comune... ;)
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Ciao, io e Dimo faremo parte della festa!!! ovviamente accompagnati dalla nostra dolce ed instancabile cagnolina Nancy!!! :grin:
 

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
314
Località
Lodi (Arcagna)
Goblons
0
Solo una cosa... HO GIA'SETEEEEEEE!!!!!! :beer_sm: :beer_sm: :beer_sm:
Mi raccomando peeparate le scorte di birra e di giochi!!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Jones":3j1u92of ha scritto:
Si avvicina la data e quindi iniziamo a vedere che giochi portare...

La prima richiesta è di Al3s5andro: Railroad Tycoon che avrò quindi con me (spazio permettendo visto l'ingombro della scatola ;) )

Al momento non ho ancora idee ben definite sul resto, ma pensavo di portare qualcosa di particolare e/o di non incredibilmente comune... ;)

Ah... credevo una breve partitina a Twilight Imperium dalle 21 alle 6. :laugh7:
 

felpatus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
50
Località
Brescia
Goblons
0
Grazie a tutti ragazzi!!
E' stata una bellissima serata!!
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Mi accodo al Lupo nostrano, bellissima serata.

Grazie a tutti i partecipanti, è stato un piacere nonché un onore conoscere e giocare coi cuginetti Unni. :grin:




P.S.: Giocone Railroad Tycoon, tnx Mr.Jones. :approve:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Grazie per l'ospitalità!!! Ci siamo trovati davvero benone! :approve:
Ottima compagnia, ottima birra (bella Flavio!), grandi giochi e tanto divertimento.
Un abbraccio "unnico" e "goblinoso" a tutti!! :grootknuffel:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
E' stata una serata memorabile: risate, birra, giochi e goliardia in puro stile "barbarico Goblin"!!! :sick_sm: :twisted: :twisted:

Grazie ai Longobardi per l'accoglienza :grin: , grazie agli Unni per essere "invasivi ed invadenti" :grin:

Da ripetere appena possibile, la prossima volta tocca a noi ospitare l'orda longobarda!!! :blink_sm: :blink_sm: :blink_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :yeahhh_sm :yeahhh_sm :yeahhh_sm
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Un po' in ritardo un enorme GRAZIE a tutti i cugini Longobardi della TdG Brescia che ci hanno accolto nella loro "Tana" ;) condividendo con noi una seratone di giochi, divertimento e follie tipiche Goblin.

Un ringraziamento speciale in tal senso va decisamente a Flavio, il padrone di casa, che ha professionalmente sacrificato molto del suo tempo perché fossimo tutti a nostro agio e con un boccale di birra pieno: GRAZIE! :beer_sm:

Vorrei avere parole migliori e più forti per descriverla, ma difficle trovarle per una serata così spettacolare e travolgente...l'unico neo è che è stata fin troppo corta poiché avrei davvero voluto non finisse... e quindi va replicata quanto prima ma come ha detto giustamente Vania la prossima volta tocca a noi ospitare!! :grin:

Alla prossima!!! 8)

PS: Grazie ad Ale, Boba, Penicillina, Sarek e il vincitore di cui mi sfugge il nick :oops: per la grande partita! La prossima volta faremo più sfide a giochi più... Unnici!! :twisted:
 

felpatus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
50
Località
Brescia
Goblons
0
Grazie a voi di cuore da parte di tutta la Tana!!
E nell'attesa di replicare la serata ecco qua le foto della serata di gemellaggio pubblicate sul profilo Tana Goblin Lodi.

E per quanto mi riguarda ci si vede al vostro sabato ludico del 9 novembre!!
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Anche se in ritardo, voglio ringraziare i cugini bresciani per l'ottima ospitalità e la splendida serata ludica!!! :grin: :clapclap:
Ovviamente vi aspettiamo tutti sabato 9 novembre, come già anticipato da qualcuno di voi!!!
A presto!!! :grootknuffel:
 
Alto Basso