Impressioni Romeo & Giulietta

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.241
Goblons
1.720
Oggi è il giorno giusto per aprire la discussione, dato che non sembra esserci già.
È un gioco meritevole di attenzione?
 

wowafranklin

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
56
Goblons
62
Io l’ho recuperato quando era scontato al 40%. Devo dire meno peggio di quello che pensavo ma non so se vale il prezzo (pieno) a cui è venduto.
Alla fine è una sorta di puzzle in cui devi coordinarti senza parlare con l’altro e intrecciare i movimenti degli amanti+accompagnatori con i poteri dei luoghi per far avanzare il tracciato dell’amore ed evitare che quello dell’odio scenda fino a far concludere la partita.
Come 20/30 min di fine serata o post-lavoro, secondo me può fare il suo (ci sono mi pare 8/9 scenari diversi in cui cambia setup e livello di difficolta degli eventi che modificano regole/altro). Certo che, al netto della pianificazione, c’è una bella dose di casualità non sottovalutabile (a volte a metà partita mi sono chiesto “ma anche giocando tutto bene, riusciremmo a vincere?”).
Con un bello sconto secondo me vale il tentativo di acquisto, a prezzo pieno onestamente non lo avrei mai preso
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
155
Località
Trento
Goblons
139
Ciao, appena provato
La componentistica mi piace.

Ho un dubbio se l'odio si muova anche a seguito degli eventi pescati post passione, ma penso di no.

Si deve essere in due in grado di pianificare ed è carino immedesimarsi nella scena

Un ottimo filler per 2
 
Alto Basso