CHIUSO Ristampa Madeira e Collector Edition

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
Ragazzi eventone!

hanno fatto un update, nel quale sostanzialmente indicano che non riescono a chiudere le scatole, e che forse partiranno con le spedizioni ad inizio 2023 (chiaramente contraddicendo tutto quello detto negli anni precedenti). Stiamo per avvicinarci ai livelli di H.Q.25!
In mezzo ad un mare di aggressività passiva e gaslighting ai backer...
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
Nel caso non li aveste visti sono state postate delle foto dal nuovo collaboratore della campagna che si sta dimostrando insolitamente comunicativo per gli standard WYG finora.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Nel caso non li aveste visti sono state postate delle foto dal nuovo collaboratore della campagna che si sta dimostrando insolitamente comunicativo per gli standard WYG finora.

La bastonata di KS che li ha disattivati deve aver smosso qualcosa...
 

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
32
Goblons
32
Ciao, se qualcuno vorrà vendere la propria copia del KS io sono interessato, purtroppo non riesco a scrivere all'editore sulla pagina del KS. Ero curioso di capire se in qualche modo era possibile acquistarne una copia anche a KS strachiuso... Grazie
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao, se qualcuno vorrà vendere la propria copia del KS io sono interessato, purtroppo non riesco a scrivere all'editore sulla pagina del KS. Ero curioso di capire se in qualche modo era possibile acquistarne una copia anche a KS strachiuso... Grazie

Il gioco non verrà prodotto retail, quindi non ci sarà modo di acquistarlo successivamente. L'unica cosa che puoi fare e è scrivere nella pagina dei commenti del ks che intendi acquistare il pledge di qualcuno e se te lo vende. Vista com'è andata e sta campagna e visto che non c'è NESSUN certezza ancora che il gioco verrà consegnato, ci sarà la fila di gente pronta a venderti il suo pledge e rifarsi della somma spesa (o parte, dipende che accordi trovate).

Se mai verrò consegnato, comprarlo successivamente costerà sicuramente molto essendo prodotto in pochissime copie..

WYG puoi provarla a contattarla su FB, su KS gli hanno disattivato il profilo per violazione dei termini di ks.,
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
WYG? non ti risponderà sui social. Kickstarter non gli ha disattivato il profilo ma solo l'accesso a spotlight (che però da quando c'è Tinuz agli update sembra abbiano ri-attivato).
Puoi chiedere al limite anche sul forum BGG ma considerando che gli update recenti sono abbastanza precisi può darsi che le persone stiano "recuperando" la fiducia...
Buona fortuna!
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
616
Località
ospitaletto
Goblons
134
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Dopo l'ultimo aggiornamento possiamo dire che finalmente siamo sulla strada giusta ???!!!
La stampa della parte cartacea è decisamente un passo nella direzione che tutti noi speriamo
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
Sto ammettendo anche io che gli update fatti finora da Tinuz sono molto precisi e puntuali a dimostrazione di un lavoro molto certosino. Ci fosse stato dall'inizio, forse, si sarebbe anche potuta considerare una campagna di un certo successo... 😋
 

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
32
Goblons
32
Ciao, mi pare di avere inteso che sarà riaperto il pledge manager di Madeira e che sarà possibile ordinare anche altri giochi della WYG. E' così? Purtroppo non riesco a fare la domanda direttamente sulla pagina del ks perchè i commenti sono possibili solo per i sostenitori della campagna. Sto cercando qualcuno che mi consenta di ordinare Madeira ed anche Railroad Evolution.
Grazie mille
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
Se non sbaglio il PM dovrebbe essere già aperto...
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao, mi pare di avere inteso che sarà riaperto il pledge manager di Madeira e che sarà possibile ordinare anche altri giochi della WYG. E' così? Purtroppo non riesco a fare la domanda direttamente sulla pagina del ks perchè i commenti sono possibili solo per i sostenitori della campagna. Sto cercando qualcuno che mi consenta di ordinare Madeira ed anche Railroad Evolution.
Grazie mille

Ciao. Si, nell'ultimo aggiornamento è stato detto che questa cosa verrà fatta. Al momento, però, è stato riaperto il pledge manager solo per modificare l'indirizzo di spedizione. Non permette di aggiungere altro.
Sei Daniele Zecchi di Formigine? Possiamo sentirci poi li vieni a prendere a Modena.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
616
Località
ospitaletto
Goblons
134
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
Spero che permettano di recuperare la piccola espansione di Nippon uscita anni fa, Keiratsu mi pare si chiamasse
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.623
Località
Modena
Goblons
2.953
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Spero che permettano di recuperare la piccola espansione di Nippon uscita anni fa, Keiratsu mi pare si chiamasse

Lascia stare.. Rivenduta senza rimorso.. Distruggeva il gioco..
 

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
32
Goblons
32
Spero che permettano di recuperare la piccola espansione di Nippon uscita anni fa, Keiratsu mi pare si chiamasse

Ciao. Si, nell'ultimo aggiornamento è stato detto che questa cosa verrà fatta. Al momento, però, è stato riaperto il pledge manager solo per modificare l'indirizzo di spedizione. Non permette di aggiungere altro.
Sei Daniele Zecchi di Formigine? Possiamo sentirci poi li vieni a prendere a Modena.
Grazie mille, ti ho scritto in privato.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.594
Località
Chiasso
Goblons
1.734
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ciao, mi pare di avere inteso che sarà riaperto il pledge manager di Madeira e che sarà possibile ordinare anche altri giochi della WYG. E' così? Purtroppo non riesco a fare la domanda direttamente sulla pagina del ks perchè i commenti sono possibili solo per i sostenitori della campagna. Sto cercando qualcuno che mi consenta di ordinare Madeira ed anche Railroad Evolution.
Grazie mille
Railroads Revolution sta in offerta su Philibert (20% in meno sul prezzo di listino).
 

DanieleZecchi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
32
Goblons
32
Railroads Revolution sta in offerta su Philibert (20% in meno sul prezzo di listino).
Grazie mille per la dritta, sto cercando però Railroad Evolution (l'espansione di Railroad Revolution). Questa purtroppo non riesco a trovarla altrove e se la dovessero inserire nel pledge manager di Madeira la prednerei al volo. Grazie ancora, a presto!
 
Alto Basso