CHIUSO Ristampa Madeira e Collector Edition

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Grazie mille per la dritta, sto cercando però Railroad Evolution (l'espansione di Railroad Revolution). Questa purtroppo non riesco a trovarla altrove e se la dovessero inserire nel pledge manager di Madeira la prednerei al volo. Grazie ancora, a presto!

Io ce l'ho quell'espansione ma devo ancora provarla. Ho comunque dovuto prenderla usata da chi la vedeva perchè in commercio è introvabile.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.043
Località
Rovigo
Goblons
1.623
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Grazie mille per la dritta, sto cercando però Railroad Evolution (l'espansione di Railroad Revolution). Questa purtroppo non riesco a trovarla altrove e se la dovessero inserire nel pledge manager di Madeira la prednerei al volo. Grazie ancora, a presto!
Pure io la cercavo... peccato non averla presa tempo fa
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.592
Località
Chiasso
Goblons
1.732
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Grazie mille per la dritta, sto cercando però Railroad Evolution (l'espansione di Railroad Revolution). Questa purtroppo non riesco a trovarla altrove e se la dovessero inserire nel pledge manager di Madeira la prednerei al volo. Grazie ancora, a presto!
😂
Non sapevo esistesse un'espansione con quel nome.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
😂
Non sapevo esistesse un'espansione con quel nome.

È la tanto millantata espansione che risolve il problema della strategia dominante. Mai arrivata negli store e sempre e solo venduta da WYG.
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
731
Goblons
598
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Dall'ultimo aggiornamento
Hello dear Backers,

please have a look at the unboxing video requested by many (to see the materials are real). As I stated in the video, originally the Printer sent to me the final shrinkwrapped copy in order to approve their assembly job (all stuff present, in place, etc). So with this video I’m also accomplishing this last task. Anyway, decision to make this final check earlier and ship games was above me, and still pending at WYG?.

Here the video (I’m not a professional videomaker, nor I’ve prepared an entertaining speech, it is what it is ):


For the rest, as I’ve mentioned in the past, I’m moving out of China, I’ve given everything I could have to the making of this game, I was alway happy to voluntary support my friends at WYG? and you guys, even if in this very moment you basically still have nothing to be happy about (until games are delivered).

Last thing I can say, and this maybe won’t calm the more upset of you: in real life shit happens, and happens every other day. In the past few months, preparing for my move, I’ve experienced so many unexpected troubles and complications (and more to come, I’m sure), so, being close to Mariano & Veronica for sure I know more than you about their troubles and that’s why I still support them and believe they will bring to you the games once all pieces of this overcomplicated puzzle will fit their place. They, me, you, we were/are all very much frustrated for this unfinished story.


Not sure when, but eventually I will be around in future if there will be consistent news. I know they were working on a new business plan, and this things unfortunately are never fast.

That’s all for this Update. I will replay (what I can) in the comments.

All my best

 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
Traduzione e parafrasi per i non anglofoni: stanno al verde e cercano un modo per cacciare il grano necessario a produzione e spedizione. Tino ha collaborato finora come favore verso il team WYG? ma ora che il suo lavoro vero lo sta portando da un'altra parte (USA?) non c'è più niente che lui possa fare.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Traduzione e parafrasi per i non anglofoni: stanno al verde e cercano un modo per cacciare il grano necessario a produzione e spedizione. Tino ha collaborato finora come favore verso il team WYG? ma ora che il suo lavoro vero lo sta portando da un'altra parte (USA?) non c'è più niente che lui possa fare.

Traduco quello che ha scritto @iFreddy , non vedremo mai il gioco.

Mi ripeto per l'ennesima volta, fortuna che non ho venduto la mia vecchia copia.
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
245
Località
Genova
Goblons
201
Utente Bgg
darwen77
Traduco quello che ha scritto @iFreddy , non vedremo mai il gioco.

Mi ripeto per l'ennesima volta, fortuna che non ho venduto la mia vecchia copia.
E quì non capisco, la produzione e' terminata giusto? I nostri giochi stanno marcendo in qualche magazzino? Perche' non chiedere un fee extra solo per le spedizioni? Questo garantirebbe quantomeno di chiudere quest'infinita epopea.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
E quì non capisco, la produzione e' terminata giusto? I nostri giochi stanno marcendo in qualche magazzino? Perche' non chiedere un fee extra solo per le spedizioni? Questo garantirebbe quantomeno di chiudere quest'infinita epopea.

Me lo sto chiedendo anche io da tempo... Sarei assolutamente disposto a pagare una cifra aggiuntiva (posto che non ci chiedano 50€) per avere il gioco...
Ma non sembra essere nelle loro intenzioni..

Ma se ci pensi, nemmeno il famoso PM che doveva essere aperto per aggiungere roba è mai stato fatto. Solo un piccolo spiraglio per modificare l'indirizzo e basta.

Il problema secondo me non sono nè la produzione nè altro, sono Mariano e la moglie che hanno i loro problemi, che ignoriamo, ma che cmq non stanno facendo NULLA. E questo blocca qualsiasi cosa. Lo smistamento dei giochi non è cosa semplice da organizzare. Si parla di dove chiamare decine e decine di posti, fare preventivi, farsi dare date, ecc.
E ci vuole tanto tempo...
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
Traduco quello che ha scritto @iFreddy , non vedremo mai il gioco.

Mi ripeto per l'ennesima volta, fortuna che non ho venduto la mia vecchia copia.
Eh, io ho provato ad essere un filino elegante, tu proprio diretto... 😁
 

iFreddy

Veterano
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2021
Messaggi
797
Goblons
804
Utente Bgg
ifreddy
E quì non capisco, la produzione e' terminata giusto? I nostri giochi stanno marcendo in qualche magazzino? Perche' non chiedere un fee extra solo per le spedizioni? Questo garantirebbe quantomeno di chiudere quest'infinita epopea.
Perché significherebbe ammettere che non hanno saputo gestire i soldi (tra le altre cose) della campagna. Dopo gli interventi passivi-aggressivi di Mariano, le "promesse" che tutto era a posto nonostante le improbabili scuse, fare una cosa del genere distruggerebbe il suo orgoglio.
Si possono avere tutti i problemi del mondo, ed ai backer (giustamente) non frega (e non deve fregare) nulla, ma la campagna è stata finora un gigantorme enormesco guilt-tripping. Con una comunicazione onesta e trasparente fin dall'inizio la gente avrebbe, perlomeno in quota maggioritaria, pure aiutato, empatizzato, contribuito in misura pure maggiore alla campagna.
Ma se dai la colpa a tutto e a tutti, chiudendoti a riccio senza ascoltare niente e nessuno... ovvio che poi la situazione degenera perché la gente si sente presa in giro. Per molti non è nemmeno questione di 50/100 euro di gioco, ma il trattamento ricevuto.
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Ma l'espansione è mai stata rilasciata?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ma l'espansione è mai stata rilasciata?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Alto Basso