[Richiesta] Carte di Zombicide

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ho appena ordinato Zombicide e non vedo l'ora di giocarci grazie anche all'ottima traduzione in italiano del regolamento! :grin:

Qualcuno sarebbe disposto a realizzare una traduzione in italiano del testo delle carte (a mò di etichetta!) da incollare poi sulle carte originali?

Da quanto ho capito, si tratta di poche carte e con poco testo, perciò non dovrebbe trattarsi di un lavoro troppo lungo e complesso.
Purtroppo, gioco con una compagnia di amici con una conoscenza dell'inglese pari a zero e non vorrei che risultasse un problema!

Grazie a tutti!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
Guarda io l'ho giocato e quelle poche carte che hanno testo sono facilissime ed intuitive, ce l'ho fatta io che odio l'inglese, quindi vai tranquillo.
Forse potresti contattare zerocool qui sulla tana che ha fatto la traduzione del regolamento, ma secondo me non ce n'è bisogno.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Grazie per le info, kagliostro!
Appena mi arriva il gioco, gli darò subito un'occhiata per capire meglio il grado di difficoltà della lingua per me e il mio gruppo di amici. ;)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
kagliostro":2ky4eo4a ha scritto:
Guarda io l'ho giocato e quelle poche carte che hanno testo sono facilissime ed intuitive, ce l'ho fatta io che odio l'inglese, quindi vai tranquillo.
Forse potresti contattare zerocool qui sulla tana che ha fatto la traduzione del regolamento, ma secondo me non ce n'è bisogno.

Lo spero anche io .....

^_^
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
prego, poi fatemi sapere... :)
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
kagliostro":3828yu0h ha scritto:
prego, poi fatemi sapere... :)

Arrivato oggi

Taglierino .... ZACK!... via il nastro...

Si intravede la scatola... e la mia ragazza me lo toglie dalle mani, dicendo che è per natale....

NUUUUUUUUUU!!!
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Simone":13acyvc9 ha scritto:
Arrivato oggi

Taglierino .... ZACK!... via il nastro...

Si intravede la scatola... e la mia ragazza me lo toglie dalle mani, dicendo che è per natale....

NUUUUUUUUUU!!!

Ahahah Grande Tania!!

Chiaramente mi prenoto al tavolo appena possibile...sono curioso..

Gran acquisto!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.496
Località
Perugia
Goblons
88
Omar io l'ho provato ed è molto figo..... l'ambientazione rende molto e vedere orde e orde di zombi che arrivano da tutte le parti te la fa prendere ma le il giusto..... per la serie... "E mo che gli racconto?" :grin:
Fortuna che con la macchina ne puoi schiacciare parecchi.... :twisted:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
kagliostro":wvlel4cj ha scritto:
Omar io l'ho provato ed è molto figo..... l'ambientazione rende molto e vedere orde e orde di zombi che arrivano da tutte le parti te la fa prendere ma le il giusto..... per la serie... "E mo che gli racconto?" :grin:
Fortuna che con la macchina ne puoi schiacciare parecchi.... :twisted:

Grazie a Simone ho scoperto e giocato una serie di volte al gioco...

molto soddisfatto dell'acquisto !
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Parliamoci chiaro, è un acquisto oneroso, ma viste le volte che è stato apparecchiato sui tavoli romagnoli, viene "abbattuto" per la sua estrema plasmabilità per ogni target di mercato.

Giocatori, occasionali, donne (e qui vale la spesa), coppie, scambisti, samurai, saprofagi, vergini, Nerd, ecc ecc

Molto versatile, già!
 
Alto Basso