CHIUSO Return to Dark Tower

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
955
Località
Bologna
Goblons
809
C'è un weega aperto per il solo base, 215€ spedito invece di 231.
Termina dopomani.

Io sono tentato ma senza espansioni sono dubbioso.
Qlcn aveva parlato di una ipotetica versione italiana, si è poi saputo più nulla?
mmm perchè a me costa 195€?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.773
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.458
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma ha le miniature di edifici e personaggi?
 

Mamu

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2018
Messaggi
595
Goblons
594
post cancellato
 
Ultima modifica:

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
955
Località
Bologna
Goblons
809
Se a qualcuno interessasse l'acquisto con consegna a mano a Pisa e dintorni, io vendo l'Azkol's Fortune Pledge
comprensivo di Return to Dark Tower (gioco base), "Alliances" Advanced Game Expansion, "Dark Horde" Miniatures Pack e "The Coffers" Token Upgrade
(condizione come nuovo, gioco base intavolato solo una volta, "Alliances" ancora da defustellare, a 284 euro)
hai PM per ritiro a mano.
 

Darklaw90

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
602
Goblons
611
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
ringraziando il rilancio di quodd heroes a settembre posso tirare un sospiro di sollievo e pledgiarmi l'espansione con i token deluxe con tutta calma
 

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Una domanda ma il backerkit o il pledge manager è ancora attivo? Come mai online costa così tanto sto gioco?
 

nand

Grande Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.903
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.757
Utente Bgg
n_and

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Backerkit chiuso.

1672479931089.png


Intendi il prezzo sul sito Restoration (base a $190) o nei vari market?
In realtà entrambi cioè per il gioco base mi sembra davvero alto. È per una questione di materiali?
Chiedo solo perchè vidi il primo ks due anni fa e non lo feci, oggi mi è tornato in mente e per curiosità sono andato a vedere e da ks mi dava il link per la seconda edizione su backerkit. Quindi di fatto non ne so nulla del gioco.
 

nand

Grande Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.903
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.757
Utente Bgg
n_and
In realtà entrambi cioè per il gioco base mi sembra davvero alto. È per una questione di materiali?
Chiedo solo perchè vidi il primo ks due anni fa e non lo feci, oggi mi è tornato in mente e per curiosità sono andato a vedere e da ks mi dava il link per la seconda edizione su backerkit. Quindi di fatto non ne so nulla del gioco.
Vediamo, il base nel primo KS era a $125, nel secondo su BK a $150, che probabilmente è un prezzo corretto per i contenuti, è vero che le miniature sono poche e non ci sono centinaia di carte, ma il pezzo forte (e costoso) è la torre, secondariamente il gioco è valido, e quindi immagino sia ricercato. $190 è un prezzo corretto? Considera che sono copie arrivate con i prezzi dei container al quadruplo di quanto erano prima (vedi grafico), se vendono ugualmente, immagino che rimarranno a quel prezzo. Di solito dopo le consegne si trovano più copie in vendita, ma se l'appeal rimane alto dubito che i prezzi scenderanno.

1672481140294.png
 

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Vediamo, il base nel primo KS era a $125, nel secondo su BK a $150, che probabilmente è un prezzo corretto per i contenuti, è vero che le miniature sono poche e non ci sono centinaia di carte, ma il pezzo forte (e costoso) è la torre, secondariamente il gioco è valido, e quindi immagino sia ricercato. $190 è un prezzo corretto? Considera che sono copie arrivate con i prezzi dei container al quadruplo di quanto erano prima (vedi grafico), se vendono ugualmente, immagino che rimarranno a quel prezzo. Di solito dopo le consegne si trovano più copie in vendita, ma se l'appeal rimane alto dubito che i prezzi scenderanno.

1672481140294.png
Era per capire se il prezzo ne valesse la pena oppure era più una questione di mancato retail, mancata traduzione e appeal del gioco. Alla fine tra gioco, spedizione e vat partono circa 250$, non condoscendo il gioco non capivo se fosse un titolo da questa fascia di prezzo.
 

nand

Grande Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.903
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.757
Utente Bgg
n_and
Era per capire se il prezzo ne valesse la pena oppure era più una questione di mancato retail, mancata traduzione e appeal del gioco. Alla fine tra gioco, spedizione e vat partono circa 250$, non condoscendo il gioco non capivo se fosse un titolo da questa fascia di prezzo.
Il prezzo è sempre una questione di domanda/offerta, se mettono un prezzo del genere pensano di venderlo a quel prezzo (e abbasseranno il prezzo se rimane invenduto).

Per altri dettagli sul gioco, sul prossimo numero di ILSA ne parlo (descrivendo anche la versione originale).
 

Capricornus

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.434
Località
Bari lecce
Goblons
410
Io volevo partecipare a questo secondo ks, ma se non ricordo male le spese di spedizione e vat ammontavano a circa 130 euro che è una cifra assurda. Mi piacerebbe tanto prenderlo, ma per uno sfizio sono troppi soldi.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
830
Località
Milano
Goblons
817
Vediamo, il base nel primo KS era a $125, nel secondo su BK a $150, che probabilmente è un prezzo corretto per i contenuti, è vero che le miniature sono poche e non ci sono centinaia di carte, ma il pezzo forte (e costoso) è la torre, secondariamente il gioco è valido, e quindi immagino sia ricercato. $190 è un prezzo corretto? Considera che sono copie arrivate con i prezzi dei container al quadruplo di quanto erano prima (vedi grafico), se vendono ugualmente, immagino che rimarranno a quel prezzo. Di solito dopo le consegne si trovano più copie in vendita, ma se l'appeal rimane alto dubito che i prezzi scenderanno.

1672481140294.png
Piglio la palla al balzo sul grafico delle spese. Ma secondo voi si giochi in cui abbiamo pagato le spese ad inizio di quest'anno (Eg. Kingdom of forlons quasi 90 euro l'all in) e che verranno spediti tra un anno quando le ss reali saranno 1/5 di quanto preventivato, faranno qualche buono/aggiunta di contenuti/promo a caso, o incasseranno contenti del movimento favorevole e basta?
L'asimmetria tra il chiedere ai backers soldi aggiuntivi quando le ss vanno sù e l'incassare allegramente in caso contrario mi dà un pelo fastidio. Soprattutto se sopra le ss ci pago pure la vat (sa di doppia presa per il culo).
 

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Piglio la palla al balzo sul grafico delle spese. Ma secondo voi si giochi in cui abbiamo pagato le spese ad inizio di quest'anno (Eg. Kingdom of forlons quasi 90 euro l'all in) e che verranno spediti tra un anno quando le ss reali saranno 1/5 di quanto preventivato, faranno qualche buono/aggiunta di contenuti/promo a caso, o incasseranno contenti del movimento favorevole e basta?
L'asimmetria tra il chiedere ai backers soldi aggiuntivi quando le ss vanno sù e l'incassare allegramente in caso contrario mi dà un pelo fastidio. Soprattutto se sopra le ss ci pago pure la vat (sa di doppia presa per il culo).
Rimangono quelle...
 

Mairon

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
515
Goblons
327
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Il prezzo è sempre una questione di domanda/offerta, se mettono un prezzo del genere pensano di venderlo a quel prezzo (e abbasseranno il prezzo se rimane invenduto).

Per altri dettagli sul gioco, sul prossimo numero di ILSA ne parlo (descrivendo anche la versione originale).
Ottimo, aspetto allora l'uscita, è un gioco che mi incuriosisce ma non so se vale l'investimento (per me ovviamente, non in generale)
 

taleboldi

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.150
Goblons
1.039
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Retail al momento si trova a poco più di 180€, ma è un preordine (su uplay).
L'ho trovato anche a scarsi 170€ in uno shop svizzero (2 disponibili subito, probabilmente scatole del primo KS), avevo pure un buono sconto ma vogliono 50€ per spedirmelo :oops:
 

Uber

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.871
Sito Web
fb.me
Goblons
804
Tre copie adesso su DungeonDice (sconto 20€ per VIP e spese gratis per tutti)


EDIT: finite in 10 minuti.
 
Ultima modifica:
Alto Basso