Oltre al costo complessivo + spedizione, per chi volesse recuperare anche la scatola base.
Consegna prevista per?
Dalle FAQ entro luglio 2023.Consegna prevista per?
Io mi aspettavo lo mettessero a 25$ in più, ovvero 175$.Alla fine della fiera tra aumento del gioco ed aumento della spedizione costa 50$ in più della precedente campagna, ma almeno l'iva è già inclusa.
Io mi aspettavo lo mettessero a 25$ in più, ovvero 175$.
Visti i prezzi in giro un 150$ + ss non è per nulla male, peccato per sto cambio €/$ indecoroso.
Io sono dentro con 10$ e valuterò in fase di PM se andare oltre alla scatola base,Chi ci ha giocato sa consigliarmi l'utilità delle varie exp?
Durante la prima campagna KS quanto vi avevano fatto pagare le ss? Ricordo che qualcuno aveva detto che erano andati oltre le stime...
Io mi aspettavo lo mettessero a 25$ in più, ovvero 175$.
Visti i prezzi in giro un 150$ + ss non è per nulla male, peccato per sto cambio €/$ indecoroso.
Io sono dentro con 10$ e valuterò in fase di PM se andare oltre alla scatola base,Chi ci ha giocato sa consigliarmi l'utilità delle varie exp?...
Pensavo alla stessa cosa: se proprio me la vedo brutta brutta rinuncio alle miniature e vado di CORE (150$) + COVENANT (55$) + ALLIANCES (30$).Nella precedente campagna c'era una sola espansione di gameplay ed in questa ne aggiungono una nuova. Secondo me la prima espansione (alliances) ci sta , aggiunge due personaggi che danno varietà, i power skull ed il meccanismo delle gilde che da profondità al gioco ed il costo non è esagerato. Anche la nuova espansione sembra molto interessante e io sicuramente la prendo. L'espansione dark horde aggiunge solo le mini per boss e nemici, ovviamente sono fighi da vedere sulla plancia e sono anche già washati, ma se dovessi rinunciare a qualcosa rinuncerei a questi (che se proprio si vogliono le mini sono fantasy abbastanza classiche e si possono proxare con quelle di diversi altri giochi volendo risparmiare qualcosa).
Nell'email per la sottoscrizione al lancio della nuova campagna, c'era questo:Tra gli optional sono comodissimi i token di plastica (i "Coffers") dato che si maneggiano in continuazione (peso e sonorità danno una certa soddisfazione).
Purtroppo continua a mancare un metodo per tenere traccia dei Vantaggi durante il combattimento, sarebbe stato comodo.
Ottima cosa, però non mi sembra un sistema comodo: 10 token significa che i giocatori se li devono passare tra loro ogni volta che qualcuno inizia un combattimento, e immagino che non siano differenziati per tipologia (altrimenti sarebbero stati in multipli di 6). Comunque meglio di niente (ovvero dover tenere conto dei vantaggi a mente).
Io uso un dado da 10, però per la prossima partita credo che ne userò uno per giocatore.Ottima cosa, però non mi sembra un sistema comodo: 10 token significa che i giocatori se li devono passare tra loro ogni volta che qualcuno inizia un combattimento, e immagino che non siano differenziati per tipologia (altrimenti sarebbero stati in multipli di 6). Comunque meglio di niente (ovvero dover tenere conto dei vantaggi a mente).
Pensa che nella prima partita, per errore, abbiamo giocato già con questa regolaTra parentesi, hanno fatto una piccola modifica alle regole (per aumentare il livello di difficoltà): prima quando si distruggeva un edificio per il quarto teschio si rimuovevano dalla partita tre teschi e il quarto tornava in riserva, ora vanno rimossi tutti e quattro.
Per me, prezzo a parte , miglior gioco KS al quale abbia mai partecipato.
In quanti giocatori?Ci sta come regola nuova, non sono mai andato lontanamente vicino a perdere per l'esaurimento dei teschi
Per materiali, cura dei dettagli, meccaniche, longevità e resa al tavolo, per me, è stato un acquisto eccezionale. Da quando è entrato in collezione, il gruppo ci vuole giocare sempre ed è continuamente richiesto nella lista dei papabili. E ogni volta che qualcuno lo vede apparecchiato, finisce per interessarsi, babbani compresi.Addirittura???