Resoconto 2018, Warangel, il Libro e le Fiere :)

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Cari Amici Verdi, un altro Anno è passato e mai come nel 2018 ho lavorato SUL CAMPO a tirar su Nuove Fiere, Nuovi Autori, Nuovi Giocatori:)
Chi ha voglia, clicchi sul Calendario Incontri 2018
http://warangel.it/18i.htm
e, se non mi ha visto di persona a LuccaGames, Play Modena, Romics Roma..., può vedere il lavoro svolto.
Solo a leggere i nomi degli Eventi che mi hanno Ospitato... qualcuno potrebbe affaticarsi;)
Si continua a lavorare con giganti come la SpielMaterial, la Cartamundi che ormai stampa non solo i miei ma i giochi di molti altri autori di Area Autoproduzione, colossi come LuccaGames (20 anni insieme ininterrotti come Ospite e Coordinatoe son proprio tanti), Play Modena (dopo il Padiglione A, B, C, F... nel 2019 ci ritroverete nel B, dove nel 2015 mi consegnarono il "Premio alla Carriera")... Romics Roma, Firenze Comics che mi ha Chiamato come Ospite d'Onore il 19-20 Gennaio... insomma si va avanti SUL CAMPO, come da sempre.
La Novità fantastica è che il Libro sui 20 anni del mio lavoro è arrivato anche nei circuiti Mondadori, Giunti Feltrinelli...
Ad ogni fiera, chi ha piacere di rivedere i Disegni di una vita intera e i RICORDI creati con quei disegni... può averlo con la sua dedica:)

Con questa marea, crescente, di impegni dal vivo, come già scritto nel mio primo post qui, non riesco assolutamente a seguire tutti i Forum, Gruppi, Domande... che mi fate sulla rete: CHIUNQUE sia interessato a contattarmi può facilissimamente scrivermi su anporaz@libero.it
telefonarmi se ha il numero... o trovarmi alle fiere:)

Mantengo, come vedete annualmente;) l'impegno con la Storica Tana, in memoria delle primissime ModCon di 20 anni fa, passate a GIOCARE e a CONOSCERCI con i Fondatori di questo storico sito italiano: THE Goblin, Sil, Lobo...
E del numero incalcolabile di Giocatori, Organizzatori, Autori, Famiglie, PERSONE che ho conosciuto grazie ai miei Disegni e giochi.
Nel Libro scrivo proprio di questo: dei RICORDI che abbiamo costruito insieme.
E di quelli cristallizzati nelle Vite precedenti...;)

E'notevole e commovente, qui sul Forum Verde, vedere più di 29.000 visite e 80 risposte (record assoluto per i post sul Forum che mi avete dedicato) nel post "Periodo Difficile", quando mancò mio Papà qualche anno fa. Vi ringrazio sinceramente.

Per questa vicinanza con tanti di voi, che mi vengono a riabbracciare di fiera in fiera, vi saluto, vi abbraccio a mia volta e vi auguro uno spettacolare, pacifico Buon Natale e fruttuoso 2019:)

Grazie a chi mi vuole Bene da una Vita: è reciproco :)

Alto Basso