- Goblons
- 453
L'IVA è inclusa?
Il rumore viene generato in base ai dadi d'attacco usati dalle armi, mentre gli esplosivi attivano automaticamente l’allarme.
La nuova versione è molto più fluida e veloce grazie all’eliminazione di alcuni elementi casuali come i tiri di rumore e le carte evento.
Non conosco nessuno dei due giochi. Ti consiglio di aspettare la nuova campagna e leggere il regolamento o guardare un video di gameplay.Come tipologia di gioco lo si può paragonare a V-Commandos e a SAS Rogue Regiment?
I giochi monolith non esistono in italiano. Ci sono anche le carte da leggere quindi se uno ha problemi con l’inglese secondo me fa fatica a giocarloA livello lingua come siamo messi? È mai uscito il manuale in italiano?
Si si lo so che sono in inglese ma ho letto che non è molto invadente qui...e chiedevo se ci fosse una traduzione in giro fatta da fanI giochi monolith non esistono in italiano. Ci sono anche le carte da leggere quindi se uno ha problemi con l’inglese secondo me fa fatica a giocarlo
Temo che non sia stata fatta alcuna traduzione, non è un gioco per niente popolare.Si si lo so che sono in inglese ma ho letto che non è molto invadente qui...e chiedevo se ci fosse una traduzione in giro fatta da fan
Leggendolo superficialmente mi sembra molto basico nelle regole...niente di estremamente complessoTemo che non sia stata fatta alcuna traduzione, non è un gioco per niente popolare.
Da leggere ci sono le proprie carte e le parole chiave che danno abilità ai vari personaggi.
Se vuoi dare un'occhiata al regolamento della versione corrente: https://www.orderofgamers.com/downloads/Reichbusters_v3.1.pdf