REGOLAMENTO DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dera

Gran Maestro
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Cari fumettari,

questo forum segue, ovviamente, le regole generali della Tana dei Goblin, quindi vi rimando al regolamento generale e alla normale netiquette del dialogo su internet (evitare abbreviazioni da sms, volgarità, maiuscolo, insulti etc.).

Vorrei fare solo un appunto: nel forum sono aperti molti thread che trattano di un singolo fumetto. Questi thread possono essere fermi anche da un po' di tempo, ma se volete parlare di quei fumetti, utilizzate pure i thread preesistenti.

Grazie e buona fumettata :grin:
 

Dera

Gran Maestro
Registrato
29 Settembre 2003
Messaggi
1.336
Località
Nodica city (Pi)
Sito Web
www.elfatelematica.com
Goblons
0
Vi ricordo anche che
Software, pirateria, scaricare programmi e via dicendo

In relazione agli argomenti sopra citati si ricorda a tutti gli utenti del forum che, ai sensi di quanto riportato in "Comportamenti non consentiti" punto 5) del regolamento che hanno accettato e sottoscritto all'atto della registrazione, è vietato "Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore [...]".

A ulteriore chiarimento e dettaglio, si ricorda che è reato duplicare programmi, film, musiche e qualsiasi altra proprietà materiale o intellettuale, così come escogitare artifici per utilizzare tali prodotti senza licenza e/o oltre il periodo di prova eventualmente consentito. Per tali ragioni questi argomenti sono comunque da considerarsi vietati e di conseguenza è facoltà dei moderatori e degli amministratori del sito intervenire per prevenire, informare o anche cancellare e modificare ogni riferimento del genere, anche senza preavviso agli utenti.

In ogni caso La Tana dei Goblin non è responsabile per quanto dichiarato e scritto nel forum dai singoli utenti, cui sarà attribuita ogni eventuale responsabilità in tutte le sedi opportune, ivi incluse quelle legali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso