Regista per contenuti video

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.656
Località
Verona/Roma
Goblons
3.421
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Siamo alla ricerca di un regista per lo streaming dei contenuti video della Tana su piattaforme quali Twitch e YouTube.

I requisiti principali sono:
  • una connessione Internet (preferibilmente cablata) su fibra;
  • un PC con una scheda grafica che supporti l'elaborazione video (un PC da gaming è un ottimo punto di partenza);
  • per quanto riguarda il software, al momento utilizziamo programmi open source come OBS studio, il programma principale su cui si montano le scene e Snaz, un programma di countdown che si integra con OBS: siamo comunque aperti ad alternative;
  • una serata libera per la diretta e una per le prove, su base quindicinale;
  • un po' di pazienza :)

Per le candidature e/o qualsiasi dubbio potete rispondere in questo topic oppure contattarmi tramite mp.

Grazie!
 

VincenzoAutuori

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
12
Località
Agropoli (SA)
Goblons
13
Board Game Arena
vincenzoa84
Ciao, eccomi, forse posso esservi utile… Negli ultimi anni, specialmente dopo la pandemia, mi sono occupato a livello professionale di organizzare seminari online e interviste in streaming (YouTube, Twitch, Facebook). Uso anche io prevalentemente Obs, gratis, leggero e con una bella community. Di base sono un informatico con qualche esperienza nel marketing online, oltre che appassionati di game design.
Sono contento di mettermi a disposizione della Tana (vi stimo e vi seguo ❤️), e nel caso posso esservi utile spero di riuscire a trovare il giusto tempo da dedicarvi.
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.656
Località
Verona/Roma
Goblons
3.421
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Ciao Vincenzo!
Grazie mille per averci contattato e per la disponibilità!
Taggo @sava73 che ti contatterà qui o via mp!
Grazie di nuovo!
 

AlexFex

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
19 Maggio 2023
Messaggi
5
Goblons
7
Ciao ragazzi sono un aspirante filmaker ma anche ex streamer su twitch, appassionato di OBS gestisco un piccolo gruppo di content creators, purtroppo fino a settembre ho l'azienda balneare da gestire ma dai primi di ottobre se dovesse servire una mano sono a disposizione 👌
 
Alto Basso