Redacted - interazione

imola

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Chiedo aiuto a qualcuno che abbia già fatto qualche partita: sarà che sono un po' stanco, sarà che è un periodo in cui mi sto leggendo parecchi regolamenti, ma sono arrivato al capitolo Interactions di quello di REDACTED e non ci ho capito una mazza. Cosa succede se uno dei due ha giocato una carta attack? Meglio se qualche anima pia mi fa un riassuntino passo passo, perchè proprio non capisco se gli altri giocatori vedono le carte, quando finisce il combattimento, insomma non ci ho capito nulla! Help! Grazie

rosco83

Esperto
1
First reaction SHOCK! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
10
Utente Bgg
rosco83
Board Game Arena
rosco83
Yucata
rosco83
imola":hqlkhqkt ha scritto:
Chiedo aiuto a qualcuno che abbia già fatto qualche partita: sarà che sono un po' stanco, sarà che è un periodo in cui mi sto leggendo parecchi regolamenti, ma sono arrivato al capitolo Interactions di quello di REDACTED e non ci ho capito una mazza. Cosa succede se uno dei due ha giocato una carta attack? Meglio se qualche anima pia mi fa un riassuntino passo passo, perchè proprio non capisco se gli altri giocatori vedono le carte, quando finisce il combattimento, insomma non ci ho capito nulla! Help! Grazie

Anche io mi sono interessato al gioco in vista di un possibile acquisto. Se non hai problemi con l'inglese ti consiglio questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=5mWvRDsScmQ

Probabilmente conosci già Rahdo, ma il suo canale è davvero ottimo.

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
Oppure prova ad evocare [tag]Sava73[/tag], che sa tutto su questo gioco ... vediamo se arriva :asd:

Alto Basso