Quintadimensione..apre un nuovo negozio di giochi da tavolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ciao a tutti.
Col permesso degli amministratori voglio informarvi che il 27 Agosto 2008 apre a Legnano (MI) un nuovo punto vendita per gli appassionati di giochi da tavolo.

In verità la ex Quintadimensione (negozio di videogiochi e action figures) si allarga cambia sede e inserisce i giochi da tavolo come nuovi articoli in vendita.

Andrea, simpaticissimo proprietario, riserverà un area apposta per i boardgames dove potrete scegliere con calma i vostri giochi in un ambiente sempre gioioso e disponibile.

Oggi abbiamo fatto la prima scorta e devo dire che come inizio non c'è male, i titoli non sono pochi anche se, ovviamente, vuole andarci con i piedi di piombo.

L' indirizzo è: Via Barbara Melzi n° 41 (il negozio ha 3 vetrine ad angolo) Legnano (MI) si può arrivare facilmente con l' autostrada Milano Laghi uscita Castellanza oppure Legnano.

Ovviamente oltre ai giochi da tavolo troverete action-figures, Robot, Videogiochi, Console e gadget vari.

Vi invito a dargli un occhiata perchè merita, soprattutto per il fatto che in questa avventura si è buttato a capofitto e con molta passione.

Il mio ruolo è marginale, gli sono amico da tanto tempo, lo aiuto a scegliere giochi e a dargli qualche notizia presa dalla sempre utilissima Tana dei Goblin.

Magari mi troverete in negozio ad acquistare qualche gioco, 2 chiacchere non si rifiutano mai.... ;)

Se avete da chiedere qualche cosa o informazioni inerenti alla Quintadimensione potete pure farlo su questo topic o mandandomi un MP.

Il sito del negozio in questione sarà pronto a breve...vi terrò informati.

Ciao a tutti! :grin:
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Complimenti davvero Starmaster! A te e ad Andrea soprattutto. Spero di sfidarti qualche volta, magari proprio in negozio.... ;)
 

pacobillo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
1.025
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
0
ARGHHHH!!!!

Ho vissuto per 6 anni a Legnano, ad un tiro di mulo da lì...e adesso che sono andato via apre un negozio così?

ARGHHHHHH!!!!

Di al tuo amico che lo odio! ;)
In ogni caso..
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
C'è sempre bisogno di posti così.
Pacobillo
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Grazie a tutti da parte di Andrea, anche perchè io non rischio nulla... :grin:

Aggiungo che Sabato 30 Agosto si terrà l' inaugurazione della nuova Quintadimensione....aperitivo per tutti i presenti!


PS: Probabilmente, è ancora in fase di studio, l' Andrea ha in mente di dedicare una spazio per gli usati, scelta coraggiosa e, a mio avviso, promettente.
Non e sicuro ma il pensiero è quello di ritirare giochi da tavolo usati (in buone condizioni) e rivenderli al pubblico.
Vi terrò informati.

Ciao a tutti! ;)
Starmaster
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Grande Starmaster e grande Andrea,
sicuramente Sabato 30 passerò a fare un giro, non vedo l'ora!

Ancora in bocca al lupo,
a presto!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Grazie a tutti da parte mia e dell' Andrea!

Purtroppo il primo ordine è risultato con qualche bel buco, ad Agosto è difficile trovare molti titoli disponibili.

Ciao ciao!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
salkaner":ey6pqkqn ha scritto:
Beh, allora penso che sabato ci farò un salto!

Benissimo!
Presentatevi all' Andrea come Goblin così ci si può conoscere e scambiare 2 chiacchere.
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Ciao Starmaster,
ho controllato al volo sulla cartina su internette (nonostante non sia così distante non sono molto pratico di Legnano), ma il nuovo indirizzo (via barbara melzi 41) mi sembra praticamente attaccato a dove era prima o mi sbaglio?

...a sabato! ;)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
ATTENZIONE!! purtroppo ho sbagliato il giorno dell' inaugurazione...NON è questo Sabato MA IL PROSSIMO!...ossia il 6 Settembre 2008.

La nuova Quintadimensione ha riaperto ieri, questo Sabato non ci sarà l' inaugurazione ufficiale ma, ovviamente, sarà aperta normalmente.

Per Marv: Si, è praticamente a 10 metri dalla vecchia ubicazione, sullo stesso marciapiede...dove prima c'era un bar ad angolo adesso c'è il nuovo negozio.

Appuntamento a Sabato 6 Settembre!

Ciao
Starmaster
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
:roll:
non so se gioire o rattristarmi:
con il nuovo mese si ricarica il plafond della carta di credito...penso sia meglio lasciarla a casa! :grin:

A sabato 6 allora!
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
salkaner":1xwnlxjg ha scritto:
ufff... sab prossimo non credo di potere...

:cry:

Porca vacca!, mi spiace...

Approfotto per ricordare che domani si terrà l' inaugurazione a partire dalle 17:15 e visto che molti giochi sono già stati venduti, l' Andrea a prontamente rifatto un ordine per non rimanere a secco.

A domani!!
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Ci sono andato ieri da Saronno per comperare Carcassonne.
Andrea è stato molto disponibile e gentile e gli ho detto di aver trovato il suo negozio grazie al tuo messaggio.
Consigliatissimo.
Enzo
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
mitjorn":z1h4lydg ha scritto:
Ci sono andato ieri da Saronno per comperare Carcassonne.
Andrea è stato molto disponibile e gentile e gli ho detto di aver trovato il suo negozio grazie al tuo messaggio.
Consigliatissimo.
Enzo

Ciao Enzo!
Peccato non fossi li, avremmo chiaccherato un po'.
Si, Andrea è sempre molto disponibile e spero a breve metta un tavolo per poter buttare giu qualche gioco in prova.

C'è bisogno di negozi così, un posto dove acquistare in serenità toccando con mano i prodotti e trovando gente capace di consigliare al meglio i clienti....Andrea oltre ad essere un bravo negoziante è principalmente un appassionato giocatore, quello che serve per mantenere viva la sezione dei giochi da tavolo.

Ciao Enzo, spero di incontrarti qualche volta! ;)

Starmaster
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Ciao!
Io non sono un esperto, gioco soprattutto con i "giochi di parole" e le carte e mi sono affacciato su questo mondo incuriosito dai nuovi giochi in scatola. Ma fa sempre piacere avere a che fare con persone appassionate e disponibili. Di sicuro tornerò da "quintadimensione", mi interessa qualche titolo che sto vagliando per capire cosa fa al caso mio.
Per esempio Bohnanza, I coloni di Catan, e magari qualcosa di più impegnativo tipo Puerto Rico o Caylus.
Per ora imparo bene Carcassonne e vedo quanto mi diverto!
Se hai qualche consiglio è ben accetto!

Mi farebbe piacere fare quattro chiacchiere la prossima volta che passo da Legnano.
A presto

Enzo
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Certamente! Magari mandami un mp quando hai intenzione di tornare, vedrò di essere presente.

Ieri sera abbiamo fatto la nostra sessione di D&D e l' Andrea mi ha detto che è veramente intenzionato a spostare qualche vetrinetta per posizionare un tavolo con 4 sedie. Ottimo!

Adesso vediamo se lo convinco a inserire la vendita dell' usato.

Ciao...ci vediamo! ;)

Starmaster
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
"l'Andrea" sta cominciando a diventare davvero il mio idolo, a quando il cartonato da mettere in camera?!? :grin:

Ragazzi mi aspetto l'invito per quando ci sarà finalmente il tavolo da gioco e intanto spedisco tutti quelli che conosco a Legnano dal "l'Andrea"!
;)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Marv":33k7s30x ha scritto:
"l'Andrea" sta cominciando a diventare davvero il mio idolo, a quando il cartonato da mettere in camera?!? :grin:

Ragazzi mi aspetto l'invito per quando ci sarà finalmente il tavolo da gioco e intanto spedisco tutti quelli che conosco a Legnano dal "l'Andrea"!
;)

Bravo Marv.. :approve:

Appena butta giu un tavolo ti chiamo!
Anche se servirà più che altro a far provare qualche bel gioco ai neofiti.

Ciao ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso