Qualificazioni al Campionato italiano Coloni di Catan 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
TORNEO DI COLONI DI CATAN TdG Venezia

Sponsor ufficiale: GIOCHINSCATOLA

Il torneo di Coloni di Catan è fissato per il giorno 18 ottobre 2009 presso la sede del Circolo degli Sportivi a Mestre, in Calle due Portoni n. 10 (laterale di Via Verdi vicino a Piazza Ferretto).

Orario di ritrovo: 14.00

Costo d'iscrizione: 5 euro

I premi in palio saranno costituiti da buoni acquisto da spendere presso il nostro sponsor: Giochinscatola

http://giochinscatola.it/catalog/index.php?osCsid=3a6b5b02818d681cf495965acba90eb1

Sarebbe il caso di raggiungere i 28 iscritti per avere un accesso diretto e spesato alla finale nazionale. Perciò avanti con le iscrizioni (inviate un MP a "yarrik" o rispondete direttamente al forum (e sarete ricontattati).

Allego il link al forum di gimagioke dove e' tutto spiegato per benino.

http://www.gimagioke.it/forum/forumdisplay.php?f=738]Forum

http://www.gimagioke.it/forum/showthread.php?t=5304]Regolamento

Buon gioco!

Wolf + 1bez + Yarrik

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
figo! hum... pensate di organizzarlo in agosto? perchè da sett. in poi io ci sono!

Markwolf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
In agosto ne dubito fortemente, visti i tempi stretti e visto il fatto che nessuno si e' candidato per organizzare.
Ti va di cimentarti in questa impresa?
Tra parentesi ieri sono stato a Studiogiochi e mi hanno detto che ci possono prestare tranquillamente le scatole di catan per il torneo.

Saludos!
Wolf

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
hem... di organizzarlo proprio no, ma di partecipare, ed eventualmente reclutare 5-6 persone ce la dovrei fare :)

ad organizzare sono una schiappissima!

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
sempre pronto ad organizzare. Torno dalle ferie il 24 ago.

Quindi da lì in poi sono pronto

greenleaf

Novizio
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Torneo di Catan

La TdG treviso sicuramente troverà qualche partecipante (5/6).
Abbiamo tra le nostre schiere una campionessa di "pecore" (nome in codice dei Coloni di Catan).
Ciauz
Pier

ildiurno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao,

pure io forse riesco a portare 4/5 partecipanti.

Io però non potrò parteciparvi... sono già qualificato!

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Cari amici al fine di organizzare il torneo vorrei poter fissare una data da comunicare poi come ufficiale.
Si pensava del 4 Ottobre perchè poi partono i vari Essen - Lucca ecc.

Gradirei la presenza in massa del circolo.
L'ideale è di raggiungere quota 28 iscritti.
Il vincitore è qualificato direttamente per la finale nazionale con diritto al rimborso (vedi 1.9), il 2° si qualifica per la finale regionale.

Aspetto notizie in merito.

Commissario Yarrik

yarrik

Babbano
Goblons
1
Non rispondete tutti assieme mi raccomando :(

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Caro Senzinius,

Io ci sono per il campionato di Coloni e credo che potrò portare un altro paio di persone, tuttavia credo che il 4 ottobre sia un po' troppo vicino.

Ora non so a che punto tu sia arrivato con l'organizzazione dell'evento ma, se hai obiettivi di raggiungere un consistente livello di presenze, mi sa che devi "premere sull'acceleratore" o posporre l'evento.

E buon lavoro!

1bez

yarrik

Babbano
Goblons
1
Grazie per l'attenzione 1bez.

son d'accordo con te che il 4 ottobre sia ormai prossimo, ma gli eventi dopo tale data sembrano moltiplicarsi e la già scarsa partecipazione andrebbe calando ancora di più.

Speravo di avere qualche adesione postanto la richiesta nel forum, ma è evidente che non interessa tale evento.

Non mi resta che proporre una cosa molto soft ovvero un torneino infrasettimanale, probabilmente di Venerdì con almeno 12 persone (il minimo consentito).

Cosa che si può organizzare anche + di una volta entro febbraio prossimo.

Mi riservo di parlarne al Circolo Giovedì ok?

Ciao Ciao

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Forse giovedì riesco a fare un salto al Circolo per interessarmi di più della faccenda. Sento Greenleaf che aveva detto di poter portare 5/6 giocatori per il torneo (non so se ci sono anch'io fra quei 5/6 che pensa lui).
Non ho mai partecipato ad un torneo e mi piacerebbe farlo, ma il 4 è di domenica, giorno difficile...
In più, senza dovermi registrare al sito gimagioké, non è che si possa divulgare il regolamento fra i conosciuti, via mp o e-mail? In pratica non so neanche di che si tratta, come faccio a dire un mese prima se ci sono o no?

Sal

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Il regolamento è più o meno quello di Coloni, cambiano due virgole che giovedì, se ci vediamo, ti possiamo spiegare. La sostanze è che se sai giocare a Coloni col regolamento base, allora lo sai fare anche con le regole da torneo.

Per quanto riguarda l'organizzazione direi che una buona idea sarebbe quella di preparare al più presto un piccolo volantino/manifestino da distribuire ed affiggere alla Con del Cansiglio (occasione imperdibile per fare pubblicità).

Restano i dubbi sulla data del 4 ottobre (sempre più vicina...). A che punto siamo con l'organizzazione?

Ocio!

1bez

greenleaf

Novizio
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Prousseau":e9pou577 ha scritto:
Forse giovedì riesco a fare un salto al Circolo per interessarmi di più della faccenda. Sento Greenleaf che aveva detto di poter portare 5/6 giocatori per il torneo (non so se ci sono anch'io fra quei 5/6 che pensa lui).
Non ho mai partecipato ad un torneo e mi piacerebbe farlo, ma il 4 è di domenica, giorno difficile...
In più, senza dovermi registrare al sito gimagioké, non è che si possa divulgare il regolamento fra i conosciuti, via mp o e-mail? In pratica non so neanche di che si tratta, come faccio a dire un mese prima se ci sono o no?

Sal
Ovvio che eri contato!

Il 4 ottobre organizzativamente parlando, è dietro l'angolo...
E' confermato?

yarrik

Babbano
Goblons
1
Si terranno 2 partite + la finale a 4 da svolgersi dalle 14.00 in poi.
C'è la possibilità di organizzare un pranzo in compagnia per chi volesse presso il "Buso" o direttamente al "circolo"o ancora presso il Break lì vicino.
La quota di partecipazione pranzo escluso (accetto però consigli in merito) si pensava di €.5,00 di cui €3,00 x il nr. di partecipanti saranno convertiti in un buono acquisto presso il negozio online GIOCHINSCATOLA.

Come arbitro viene designato Tommaso Lando ovvero il ns. buon druido ufficiale "Il Diurno" in quanto già qualificato ai nazionali (sempre esclusi imprevisti altrimenti subentro io) .

Gabba Gabba Yei.

1bez

Maestro
1
Goblons
68
Carissime creature dalla fulgida pelle verde,

vi comunico che ho completato, per quanto di competenza, la procedura d'istituzione del Pick-Up point convenzionato con Giochinscatola presso la mia abitazione.

Dopo i nullaosta ricevuti dalla direzione della Tana nazionale e le rassicurazioni di Giochinscatola che presto tutto sarà ufficiale, proporrei di convertire i 3 euro dell'iscrizione in un certificato presso lo stesso Giochinscatola.

In ogni caso tenetevi pronti che presto effettuerò un ordinello.

Ci vediamo giovedì (vedi nuovo post)!

1bez

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
1bez":1l1k8xhw ha scritto:
vi comunico che ho completato, per quanto di competenza, la procedura d'istituzione del Pick-Up point convenzionato con Giochinscatola presso la mia abitazione.

i postini veneziani ti malediranno...
vedremo viaggiare barconi pieni di giochi sotto il ponte di Calatrava!!!

:)

yarrik

Babbano
Goblons
1
Bhe certo che si caro 1bez.

Ma che tempi si prevedono per le consegne generalmente?

Commissario Yarrik

1bez

Maestro
1
Goblons
68
Beh, se si vuole sfruttare il pick up point le consegne partono quando si raggiungono i 200 euro totali o una volta al mese.

Nulla vieta, comunque, che chi vince il buono acquisto possa decidere di esercitarlo senza passare per il pick up e sopportando le spese di spedizione di suo. In ogni caso Giochinscatola ha una grande scelta e prezzi mediamente migliori dei negozi "brick and mortar". Il dilemma è: un giocatore preferirà andare fino a Padova a comprare il gioco muovendosi in auto o preferirà acquistarlo online?

Io, per non perdere una mezza giornata, preferisco online. Se poi ci aggiungi che sono un lagunare senz'auto... beh... ancora peggio.

Comunque è ufficiale: gli ordini possono già partire. Ecco il link:

http://giochinscatola.it/catalog/index.php

yarrik

Babbano
Goblons
1
http://s740.photobucket.com/albums/xx45/yarrik1973/?action=view¤t=DOC003.jpg

Ecco il link per il volantino del Torneo di Colono di Catan del circolo Tana dei Goblin di Venezia.

http://s740.photobucket.com/albums/xx45 ... DOC003.jpg

Come si può leggere si è deciso di portare al 18 ottobre a causa di sovrapposizione di date.

<B>Accorrete numerosi!</B>

Commissario Yarrik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso