Quale è il miglior film fantasy ? parte 2

Quale è il miglior film fantasy ? parte 2

• Lady Hawke

Voti: 0 0,0%
  • Dragonheart 1

• Dragonheart 2

• Excalibur

• Legend

• Willow

• Conan il Barbaro

• Conan il Distruttore

• The Barbarians

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ecco la seconda parte

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Cona il Barbaro è attuale anche oggi. Non si batte.

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
L'amore mio tutta la vita... LH

Raven

Gran Maestro
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
LH anche per me! Ma sono stato combattuto nella scelta.

Conan non è male e concordo che sia ancora un bel film (attuale, dopo quello che ci a fatto vedere SdA, mi pare eccessivo), ma la parte centrale è un pò lenta. Certo la visione di Milius è grandiosa!

LH è, però, più godibile nel suo insieme e gli attori sono veramente azzeccati (tutti quanti nessuno escluso, perfino l'odioso Mr Wargames!).

GIOBIUAN

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
Anche se il confronto ormai con "La Trilogia" è schiacciante, Willow per ambientazione trama resta il più bello e VERO film Fantasy!!
ovviamwnte secondo il mio parere..

Veterano
Goblons
0
LadyHawke Tutta la vita :)

E vedo che molti sono d'accordo con me :)

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scusa Asliaur, perchè Willow l'ho visto sia qui sia in uno degli altri thread?
Comunque anch'io ero tentata per LH, ma poi ho fatto prevalere Excalibur semplicemente perchè non è un episodio isolato: è l'unico tentativo ben riuscito (molto ben riuscito) di film sulla saga di Artu...diciamo che riscatta molti altri film, e quindi ha per forza più peso.

Alto Basso