Qualcuno conosce Il tesoro dei pirati?

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Raga qualcuno conosce questo gioco, mi interesserebbe perché costa poco e tratta un tema che mi piace molto, ma non so se è troppo banale come gioco.
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
diafis":21izng1y ha scritto:
Raga qualcuno conosce questo gioco, mi interesserebbe perché costa poco e tratta un tema che mi piace molto, ma non so se è troppo banale come gioco.

E' un gioco per ragazzini/bambini. Fondamentalmente un tira e muovi.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
HungryGhost":22ddhl5g ha scritto:
diafis":22ddhl5g ha scritto:
Raga qualcuno conosce questo gioco, mi interesserebbe perché costa poco e tratta un tema che mi piace molto, ma non so se è troppo banale come gioco.

E' un gioco per ragazzini/bambini. Fondamentalmente un tira e muovi.

confermo, l'ho regalato ai miei nipoti di 8-10 anni, comunque il materiale è molto bello, sopratutto il galeone da costruire, ha un effetto scenico notevole, un buon prodotto per bambini! ;)
 

tugurio77

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
258
Località
Roma
Goblons
0
Si si anche io ce l'ho! Diciamo che è più che altro per ragazzi se cerchi ambientazione serie di pirati c'è altro...è cmq molto carino se ti accontenti può andare!

Altrimenti puoi provare Jamaica una via di mezzo tra questo e i Corsari dei Caraibi!
 
Alto Basso