Pullman diretti per Play 2023 (sud)

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
Salve,
apro questo tread per sapere se qualcuno conosce siti/organizzatori che creano pullman diretti alla play 2023 partendo dalla puglia. Ho fatto una ricerca online ma non ho trovato nulla.

Spero nel vostro aiuto...Grazie
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.146
Località
Verona
Goblons
771
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Me li beccavo sempre in autostrada quando lavoravo in trasferta: Flixbus

Ho fatto qualche prova e Bari - Modena unl Venerdì qualsiasi di Gennaio viene dai 25€ ai 35€

Non sembrano ancora esserci gli autobus di Maggio.
 
Ultima modifica:

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Me li beccavo sempre in autostrada quando lavoravo in trasferta: Flixbus

Ho fatto qualche prova e Bari - Modena unl Venerdì qualsiasi di Gennaio viene dai 25€ ai 35€

Non sembrano ancora esserci gli autobus di Maggio.
Temo che potrebbe costare un po' di più quel fine settimana, perché a Modena è considerato "alta stagione" come luglio e agosto al mare o Lucca comics and games
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.146
Località
Verona
Goblons
771
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Temo che potrebbe costare un po' di più quel fine settimana, perché a Modena è considerato "alta stagione" come luglio e agosto al mare o Lucca comics and games
Hai ragione anche tu...però può sempre prenotare il viaggio fino a Mantova e scendere prima :asd:
 

Lucian88

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
324
Località
Bari
Goblons
8
Scusate per il ritardo nella risposta ho avuto dei problemi :D. Flixbus l'avevo già considerato ma cercavo un qualcosa di "organizzato" in stile lucca ( mezzo+hotel+ingresso) . Cmq grazie per l'interessamento 😁
 

Agodd

Esperto
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
588
Goblons
604
Consiglio BlaBlaCar, sempre usato con molta soddisfazione
 
Alto Basso