Pulizia forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
NON date mai per scontato che siate i primi a voler parlare di un argomento!!!!

Se usiamo il comando "Cerca" prima di postare, è possibile che si trovi già la risposta che cerchiamo o semplicemente una discussione già aperta!!!

E' quindi superfluo aprirne ulteriori!!!!

Nei post che seguiranno in questo adesivo, presenterò i miei interventi al fine di migliorare la leggibilità del presente forum.

Pertanto....
Consultatelo costantemente!!!!

Il Moderatore
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
La pulizia del forum continua......

Ho chiuso quasi tutti i 3ed dell'ultima pagina di questo forum (i più vecchi).

Quelli che sono rimasti per ora aperti sono esclusivamente quelli che, anche se vecchi potrebbero riscuotere interesse periodicamente.

Volete intervenire in un 3ed che ho chiuso?? NON aprite un nuovo 3ed sul medesimo argomento ma inviatemi un MP che ve lo riapro.
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Nei miei ultimi interventi di pulizia ho riscontrato la presenza di innumerevoli 3ed che sono stati aperti per parlare di Videogames!!

Davanti all'oggetto di questi 3ed ho inserito il prefisso "[PC]" per riconoscerli; a pulitura terminata ho fatto una panoramica del forum ed ho riscontrato una intensa presenza di questi 3ed.

Riporto dunque alcune osservazioni:
1. Si è sempre detto che la Tana non deve ospitare forum dedicati ai videogames
2. I 3ed sono parecchi (ora chiusi) ma, ciascuno di questi ha al suo interno pochissimi post
3. Molti dei 3ed hanno lo scopo di chiedere ad altri utenti la data di uscita di un certo gioco.

In base a quanto sopra detto procedo come segue:
L'ultimo dei 3ed aperti:

[videogiochi] Uscite

Diventa ora un "Adesivo"; in questo adesivo potrete fare le domande che desiderate sulle uscite future.
Con questa mia modifica, ogni 3ed aperto senza rispettare questa regola verrà immediatamente chiuso.


Non usate questo adesivo in modo improprio, NON si devono aprire discorsi in merito alle "meccaniche" di gioco perchè in questo sito NON si parla di videogames.

Il Moderatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso