Problema con gioco acquistato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

booga

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
68
Località
profonda Romagna
Goblons
0
Scusate la scemenza della domanda, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so da che parte farmi.
Per farla breve: mentre ero in vacanza in Germania con la mia ragazza ho acquistato il gioco Ca$h and Guns; ma arrivati in Italia (e aperta la scatola per fare una partita) abbiamo scoperto con sommo disappunto che mancava la carta "bang!bang!bang!" dal mazzetto di uno dei personaggi. abbiamo frugato tutta la stanza nel dubbio che ci fosse caduta, ma abbiamo dovuto constatare che mancava davvero dalla confezione.
Non posso andare al negozio perchè è a Norimberga!!!!

Cosa mi consigliate di fare? Scrivere una e.mail al negozio, alla casa produttrice? O rassegnarmi e fare come dice la mia ragazza (stamparla per conto mio e plastificarla)?

Grazie mille.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
carta mancante

Sicuramente contattare la casa editrice, spiegargli in dettaglio il fatto inviandogli l'indirizzo a cui, in stretto giro di posta, riceverete la carta mancante.

In genere quasi tutte le case Editrici di giochi sono gentilissime e disponibili ad inviare i pezzi mancanti.

Aloa
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Re: carta mancante

theclapofonehand":37tczo43 ha scritto:
Sicuramente contattare la casa editrice, spiegargli in dettaglio il fatto inviandogli l'indirizzo a cui, in stretto giro di posta, riceverete la carta mancante.

In genere quasi tutte le case Editrici di giochi sono gentilissime e disponibili ad inviare i pezzi mancanti.

Aloa

confermo, finora tutte le case editrici mi hanno mandato i pezzi mancanti!!!
ciao
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Sì, confermo anche io. Generalmente funziona in questo modo e più giochi comperi.. più possibilità ci sono che talvolta ci si imbatta in scatole incomplete! :) Nulla di irrisolvibile, tranquillo.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Confermo anch'io. E nel frattempo ti consiglio di ascoltare la tua donna e stampare la carta da tè se volete giocare... :grin:
 

booga

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
68
Località
profonda Romagna
Goblons
0
Grazie a tutti dei consigli, appena ho 5 minuti provo a scrivere alla Repos Production.
 

booga

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
68
Località
profonda Romagna
Goblons
0
Messaggio sostanzialmente inutile, ma volevo confermare che la casa produttrice ci ha spedito non solo la carta mancante, ma anche un altro po' di carte a caso (valli a capire e Belgi ^_^).

Grazie del consiglio, ha funzionato!
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
booga":o5lzsprp ha scritto:
Messaggio sostanzialmente inutile, ma volevo confermare che la casa produttrice ci ha spedito non solo la carta mancante, ma anche un altro po' di carte a caso (valli a capire e Belgi ^_^).

Grazie del consiglio, ha funzionato!

Probabilmente le carte vengono stampate e/o plastificate in lotti. Per essere sicuri ti hanno mandato l'intero lotto al quale appartiene quella mancante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso