CHIUSO Primal the Awakening

AleM1984

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
1.970
Località
BOLOGNA
Goblons
1.712
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Se confermano il ritiro gratuito io da Verona eventualmente potrei venire a Bologna e tornando coprire Modena/Reggio Emilia > Mantova > Verona e dintorni. Ma è tutta una ipotesi, dipende da come organizzeranno la cosa.
direi che in caso non ci saranno problemi per organizzarsi e fare un ritiro per portare il tutto a bologna...
speriamo che diano la possibilità di farlo come avevano anticipato.
sicuramente dovremo ricontattarli a ridosso degli update relativi al pagamento delle spese.
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
958
Località
Bologna
Goblons
812
direi che in caso non ci saranno problemi per organizzarsi e fare un ritiro per portare il tutto a bologna...
speriamo che diano la possibilità di farlo come avevano anticipato.
sicuramente dovremo ricontattarli a ridosso degli update relativi al pagamento delle spese.
Ok, allora ci riaggioraniamo tra qualche mese.
Chissà quanto sarà ingombrante lo scatolone di un ALL-IN 🤣 spero nel caso di poter aiutare più persone possibili.
Comunque dubito che ci sarà un ritiro gratuito a Cervia, la parte costosa è lo slot sul container della nave che non credo possano essere scontata in alcun modo.
 

teras20

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
131
Località
Bologna
Goblons
42
Questa cosa del ritiro è molto interessante, essendo anche io di Bologna…
 

AleM1984

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
1.970
Località
BOLOGNA
Goblons
1.712
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ok, allora ci riaggioraniamo tra qualche mese.
Chissà quanto sarà ingombrante lo scatolone di un ALL-IN 🤣 spero nel caso di poter aiutare più persone possibili.
Comunque dubito che ci sarà un ritiro gratuito a Cervia, la parte costosa è lo slot sul container della nave che non credo possano essere scontata in alcun modo.
gratuito credo sia impossibile, ridotto probabile... di quanto non ho idea...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.138
Località
Verona
Goblons
763
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.111
Località
bergamo
Goblons
1.535
Esatto parlano di raccogliere i soldi delle spedizioni a inizio 2023. Non ho fretta di ricevere il gioco perché sto scoprendo KDM in questo periodo ma una parte di me è molto ansiosa di provarlo
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.138
Località
Verona
Goblons
763
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Ipotizzo un 50x30x20cm x 2 con le espansioni.... ma vediamo perchè ci stanno lavorando parecchio sul boxing.
Speriamo invece riescano a farle di misure Kallax-friendly. Sarebbe il top anche se, da quel che scrivevano, non erano certi ci sarebbero riusciti.

@LoSkuba te che hai forse qualche possibilità di interazione maggiore, prova a spingere su questo aspetto :baci: Penso che sarebbe apprezzato dalla quasi totalità dei finanziatori.
 
Ultima modifica:

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.111
Località
bergamo
Goblons
1.535
Ma una bella scatola stessa dimensione KDM di colore bianco da esporre in contrasto?
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.111
Località
bergamo
Goblons
1.535
sarà bianca quella di ATO? mi sfuggiva questa cosa
 
Alto Basso