Prezzo del biglietto Play 2016

liga

Illuminato
Editor
1
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Re: Novità a play 2016

Ciao. Il ritocco è stato minimo ... erano fermi i prezzi del 2014 (ovvero 13 euro) e siamo passati a 14. In realtà quest'anno il coupon non dovrebbe essere disponibile (dove avete visto che si scarica ? Se mi dite il link ... è un refuso) perché era stato utilizzato davvero da poche persone. Abbiamo cercato di investire sull'aumento dei servizi (accesso alla fiera, convenzioni con hotel, bus navette) che trovate alla pagina www.play-modena.it/easy-play e da cui, faccio presente, la fiera non ha nessun ritorno.

Abbiamo poi cercato di migliorare i servizi per i giocatori facendo comunque l'abbonamento per due giorni a 22 euro (11 euro al giorno), premettendo di acquistare online anche i biglietti per i bambini, ed incrementando gli spazi di gioco (ci sarà un interno nuovo padiglione, di 450 metri quadri, tutto dedicato al gioco da tavolo e molti tavoli di gioco in più).

Ogni anno raccogliamo critiche e perplessità per cercare di migliorare. Personalmente credo che 14 euro per una giornata a Play sia un rapporto prezzo/servizio offerto buono (se penso quanto pago ad andare ad una mostra o ad una qualsiasi altra fiera in cui dentro non ho, di fatto, nessun servizio interattivo).

Nei prossimi giorni inizieremo a fare circolare le novità dell'edizione 2016.

Buon gioco
Liga
 
Ho pulito il topic di [tag]Dad76[/tag] e creato questo post.
Ho spostato solo il post di [tag]Liga[/tag] perche' era esplicativo.
Invito tutti quelli interessati a alla discussione dei prezzi di scrivere qui.

Per un errore sono stati cancellati i reply precedenti.
Mi scuso per l'inconveniente.
 

djblansh

Iniziato
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Ma quindi quest'anno non è più possibile acquistare dal sito direttamente il biglietto giusto???
Perchè andando in acquista online mi gira sul link dei negozi di zona dove comprare i biglietti!!!
 

Slade

Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.442
Località
Imola (BO)
Goblons
3.155
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Scusate ma se si compra online si va direttamente ai cancelli o si deve passare comunque dalle casse o simili?

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

donhaldo

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Slade":1x8ymdml ha scritto:
Scusate ma se si compra online si va direttamente ai cancelli o si deve passare comunque dalle casse o simili?

Se è come gli altri anni, si va direttamente ai tornelli usando il codice a barre presente sul biglietto.
 

Lupin_III

Novizio
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
194
Località
Romagna
Goblons
0
nella pagina dell'acquisto dei biglietti online non sono specificati i requisiti per il biglietto "ridotto web bambino":
qualcuno sa quali sono?

:grin:



.
 

maurodb73

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
789
Località
Conegliano
Goblons
12
Io ho fatto abbonamento 2 gg e jo stampato biglietto con codice a barre da presentare direttamente all'ingresso
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
Lupin_III":1tv5hswk ha scritto:
nella pagina dell'acquisto dei biglietti online non sono specificati i requisiti per il biglietto "ridotto web bambino":
qualcuno sa quali sono?

:grin:



.

Dovrebbero essere quelli che trovi qui.

http://play-modena.it/informazioni/

PREVENDITA

Potete scaricare il biglietto/abbonamento online sul vostro dispositivo mobile e farlo leggere all’ingresso senza stamparlo!

Portale Modenafiere e Vivaticket

Abbonamento 2 gg: € 20 + costi di carta di credito
Ticket 1 giorno a scelta: € 11 + costi di carta di credito

Bambini da 4 a 10 anni: € 3 + costi di carta di credito
(Il biglietto BAMBINI dovrà essere presentato all’ingresso dedicato. Nel caso in cui l’utente non rientri nella fascia d’età indicata, sarà tenuto ad acquistare un regolare titolo di accesso)
 
Alto Basso