[Presentazione]

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Ciao musi verdi!!!!!

Eccomi qui a postare messaggi in questa nuova area del forum!!!!

Volete capire di che cosa si parlerà in questo spazio?!

Vi invito come prima cosa a leggere attentamente l'articolo postato al seguente link:

Articolo di Presentazione

Spero abbiate tutti voglia di darmi il vostro supporto in questa nuova avventura!!! :grin:

Allora ragazzi .....ci siete??

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Complimenti per l'idea!
Ti avviso subito che aprendo questo forum ti sei esposto a un lavoraccio! :twisted:

Infatti, secondo me, sarebbe importante non disperdere le informazioni (immagino sia questo uno dei tuoi scopi), e quindi sarebbe utile, piuttosto che aprire tanti thread per ognuno dei giochi proposti dagli utenti, raccoglierli in qualche modo...

Inoltre questo argomento è stato affrontato più volte, quindi sarebbe utile andarsi a "spazzolare" qua e là i thread passati per raccogliere le informazioni (ad esempio, a proposito di dove comprare i materiali da usare, ce n'era uno poco tempo fa...)

Comunque immagino che avrai molte persone disponibili a darti una mano, dato che è un argomento che affascina molti! (sia aspiranti autori, sia semplici "costruttori" come me)

E attenzione al problema del copyright... ;)

Ciao

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Grazie!!!

Sono contento che l'idea sia gradita, nn temere che ben presto appariranno nn poche regole qui per postare i messaggi.
Poi sai è un forum e vorrei coinvolgere il maggior numero di volenterosi possibile!!!!

I volontari vanno cercati all'interno della tana e l'unico modo per capire se ci sono è "aprire" per vedere se l'idea è gradita!!!!

Questa è la fase in cui ascolto cosa aveta da dire e scoprire quali sono le risposte migliori che questo spazio deve fornire.

E' curioso notare come tu abbia fatto le stesse osservazioni che mi sono fatto io all'apertura di questo spazio!!!
ma leggi nel pensiero??? :grin:

Supportami pure con i tuoi post quando vuoi!!!

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Hadaran":o3sfk3hn ha scritto:
E' curioso notare come tu abbia fatto le stesse osservazioni che mi sono fatto io all'apertura di questo spazio!!!
ma leggi nel pensiero??? :grin:

Forse perchè non ho letto il tuo articolo di apertura? :oops:

Supportami pure con i tuoi post quando vuoi!!!

Ok, ci proverò... 8)

Hadaran

Esperto
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
A meno di una giornata dall'apertura di questo forum ho ricevuto già svariati commenti positivi in merito!!!!!

Arrivare e trovare svariati mp di tutti voi che mi riferiscono i vostri commenti che si propone di voler aiutare a rendere questa sezione grande nn può che farmi felice!!!!!

A breve presenterò una regolamentazione per i vari post che, spero permetterà di gestire in modo ordinato e funzionale .....e in particolare che spero rispetti le vostre aspettative!!!!!

Il supporto di ognuno di voi è importante partecipate pure!!!!

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
Quoto alla grande l'idea di Hadaran di aprire questa sezione e mi convinco sempre di più che effettivamente devo darvi ragione ... sarà un lavoraccio. Subito pensavo che potesse solo essere una sezione di nicchia ma riflettendo mi accorgo secondo dopo secondo che il lavoraccio sarà all'ordine del giorno. Se qlcn è in cerca di volontari chiedo di essere arruolato nell'esercito 8)

lucifugo

Veterano
Goblons
0
Bellissima idea!

Io mi sono costruito Zombie Plague ed tra i miei progetti ci sono:

Dead of Night
Dune
Canvas Eagle
Una nuova mappa per Axis & Allies!

Alto Basso