preordini goblin venezia mestre!

anderion

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciaao a tutti,
mi piacerebbe sapere se i frequentatori del ticket to play hanno in mente acquisti imminenti.
A me piacerebbe prendere:
Terra mystica
Myrmes
The Great Zimbabwe

So che agli amanti piace avere la propria copia ma considerando il prezzo si potrebbe giocare a tutti e tre comprandone 1 per tipo e organizzare le serate.
A tal proposito aprirò un post per organizzare o far organizzare i giovedì a Mestre.

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
da che sito volevi acquistare?

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
62
Terra Myustica ce l'ho. The Great Zimbabwe lo stavo per comprare a Essen ma dopo averlo provato ho deciso di non procedere con l'acquisto. bello ma richiede troppo sforzo per fare i calcoli giusti ed operativizzare il risultato di questi calcoli sulla mappa. In altre parole, c'è un elevato rischio di sbagliare qualcosa nel piazzamento dei segnalini sulla mappa falsando l'esito dell'intera partita.
Myrmes lo devo provare in settimana (il nostro goblin Bulla l'ha acquistato da Soldan): dovrebbe essere il terzo gioco più figo di Essen secondo i miei calcoli (dopo Terra Mystica e Tzolk'in) ma vi saprò dire presto!
Per giocare, comunque, sono sempre disponibile!

Buon gioco a tutti!

Alto Basso