PLAY DI MODENA

Blackwave

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao ragazzi, ma del tdg di Roma chi c'era al Play? Con [tag]FeDeSpa[/tag] abbiamo cercato qualcuno ma senza successo...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Blackwave

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beh?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Blackwave

Novizio
Goblons
0
Scusate ma è così difficile avere una risposta? Vedo anche nel post sulla prossima serata che [tag]Master_Alex[/tag] e [tag]FeDeSpa[/tag] vi hanno chiesto delucidazioni per partecipare visto che il link di facebook non funziona ed è passato un giorno e mezzo.

Boh...

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.464
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Sicuramente [tag]Sava73[/tag] [tag]s83m[/tag] [tag]elianto[/tag] [tag]Odk[/tag]

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.493
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
cola":16y72yi5 ha scritto:
Sicuramente @sava73 @s83m @Elianto @odk

Grazie della risposta Cola, ma noi stavamo cercando di capire le serate associative del Giovedì sera (mi sembra di ricordare così) per avvicinarci un po anche a TdG Roma, che poi è sotto casa mia, a Valle Aurelia

I nomi che hai indicato tu, da quello che abbiamo capito, fanno gruppo a se... correggimi se sbaglio :pippotto:

come ad esempio l'evento di domenica che ha il link non funzionante...dove si fa? è al Romics o a Valle Aurelia?

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
FeDeSpa":2yd8r6g2 ha scritto:
cola":2yd8r6g2 ha scritto:
Sicuramente @sava73 @s83m @Elianto @odk

Grazie della risposta Cola, ma noi stavamo cercando di capire le serate associative del Giovedì sera (mi sembra di ricordare così) per avvicinarci un po anche a TdG Roma, che poi è sotto casa mia, a Valle Aurelia

I nomi che hai indicato tu, da quello che abbiamo capito, fanno gruppo a se... correggimi se sbaglio :pippotto:

come ad esempio l'evento di domenica che ha il link non funzionante...dove si fa? è al Romics o a Valle Aurelia?

Ciao fede ,

Prova a scrivere ad tdg.roma@goblins.net , vado a memoria . Cola ha indicato noi semplicemente perché sono l ex presidente di tdg roma e sava sta nel consiglio nazionale .

Nn sono aggiornato sulle serate ma credo che da quella mail tu possa estrarre valore .

Saluti

ODK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.493
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
odk":3g9sk114 ha scritto:
Ciao fede ,

Prova a scrivere ad tdg.roma@goblins.net , vado a memoria . Cola ha indicato noi semplicemente perché sono l ex presidente di tdg roma e sava sta nel consiglio nazionale .

Nn sono aggiornato sulle serate ma credo che da quella mail tu possa estrarre valore .

Saluti

ODK

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta! Ci siamo anche visti a Modena ma non mi sono presentato :muro:

Ho scritto al numero dell'organizzazione di TdG Roma e mi ha risposto su WhatsApp, quindi sappiamo che c è un evento domenica dalle 10 alle 19 a Valle Aurelia :approva:

Goblons
1.000.584
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
:bua:
se ci vai ... digli che magari averlo pubblicizzato anche qui in forum avrebbe aiutato, te e quelli che diversamente da te che non aprono topic e chiedono aiuto a ODK, ma che avete cmq piacere a partecipare!

Buon divertimento.

Blackwave

Novizio
Goblons
0
sava73":3ausgsd6 ha scritto:
:bua:
se ci vai ... digli che magari averlo pubblicizzato anche qui in forum avrebbe aiutato, te e quelli che diversamente da te che non aprono topic e chiedono aiuto a ODK, ma che avete cmq piacere a partecipare!

Buon divertimento.

Hai ragione [tag]Sava73[/tag], è un peccato vedere la sezione romana molto meno attiva sul forum di tante altre sezioni (solo in teoria) minori.

Alto Basso