Play By Forum

Cosa ne pensate di fare un Play By Forum?

  • Si, mi sembra un'ottima idea!

    Voti: 0 0,0%
  • No, non mi interessa.

    Voti: 0 0,0%
  • Preferisco via e-mail.

    Voti: 0 0,0%
  • Si e mi propongo come master. (Lasciare anche un commento per il tipo di gdr)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Amaryllis

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2004
Messaggi
1.069
Località
Mordor (Lodi)
Goblons
0
Beh, dai già cinque persone per cominciare mi sembrano buone...vedrai che se poi la cosa ha successo ne arriveranno altre... :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Amaryllis":1mju43nd ha scritto:
Beh, dai già cinque persone per cominciare mi sembrano buone...vedrai che se poi la cosa ha successo ne arriveranno altre... :grin:

Concordo, cominciamo! :grin:
Ken_(Master)_Derringer proponi le ambientazioni possibili così la scegliamo e vediamo chi conferma la partecipazione. ;)
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
io voto per un misto cthulhu....vampiri...insomma piu' investigativo di vampiri...ma cmq cominciamo
 

Ken_Derringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
83
Località
Ivrea
Sito Web
www.lacompagniadelgiannello.org
Goblons
0
Cosa facciamo? UN'altro sondaggio o le scriviamo qui?
Io di base visto che dovrebbe essere molto interpretato propongo:
Vampiri (vedete voi se fare Dark age, Masquerade, Victorian Age o Requiem).
Cthulhu (non sono un espertone di Cthulhu come master però).
Signore degli Anelli.

Al momento non me ne vengono altre in mente. Se avete proposte sono ben accette.
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
se non vuoi essere "richiamato da Cthulhu", non ho tempo di masterizzare io in questo periodo...proporrei il signore degli anelli 8)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Penso che possiamo scriverle qui.
Io voto Vampiri. Cthulhu non lo conosco ma posso sempre provarlo, ma necessito di una descrizione dell'ambientazioni così da poter scegliere il PG.
Il signore degli anelli non uccidetemi ma vi pregherei di no: vista l'enorme operazione commerciale a casua dei film non ne posso + di vederlo da tutte le parti, se poi devo anche giocarlo... :-(
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
io proporrei a ken... di provare e sforzarsi di masterizzare cthulhu...magari (dicevo) vampirizzandolo un po'

per jones
di cthulhu meno sai meglio e'
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":37tzvole ha scritto:
io proporrei a ken... di provare e sforzarsi di masterizzare cthulhu...magari (dicevo) vampirizzandolo un po'

Sono d'accordo l'ambientazione è molto fascinosa.

Bluto_Blutarsky":37tzvole ha scritto:
per jones: di cthulhu meno sai meglio e'

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Ken_Derringer

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
83
Località
Ivrea
Sito Web
www.lacompagniadelgiannello.org
Goblons
0
Bluto_Blutarsky":1iaqpg2s ha scritto:
io proporrei a ken... di provare e sforzarsi di masterizzare cthulhu...magari (dicevo) vampirizzandolo un po'

per jones
di cthulhu meno sai meglio e'

Mhmm....vedo se mi viene in mente un minimo di background...
Diciamo che ci penso su.
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
Ken_Derringer":1iky8iqw ha scritto:
Bluto_Blutarsky":1iky8iqw ha scritto:
io proporrei a ken... di provare e sforzarsi di masterizzare cthulhu...magari (dicevo) vampirizzandolo un po'

per jones
di cthulhu meno sai meglio e'

Mhmm....vedo se mi viene in mente un minimo di background...
Diciamo che ci penso su.

:grootknuffel: ahhhhhh tipregotiprego non ucciderci....non e' stata colpa mia, la tintoria non mi aveva portato il thigt, una tremenda inondazione , le CAVALLETTE!!!! non e' stata colpa mia....


noi non siamo degni , siamo cacchette....
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
Jones":23ny4v4a ha scritto:
Bluto_Blutarsky":23ny4v4a ha scritto:
iper jones
di cthulhu meno sai meglio e'

Se lo dici tu mi fido, ma qualche linea guida vorrei averla: tipo di ambientazione, epoca, luogo ecc. ;)

ipotizzando un' ambientazione classica: 1920 mondo esistente(e forse altro...ghghgghhg)

altrimenti... i giorni nostri....

il richiamo di cthulhu... mio caro indiana, se questa e' l'origine del tuo nik dovrebbe piacerti... :lol:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Bluto_Blutarsky":16rehs0w ha scritto:
ipotizzando un' ambientazione classica: 1920 mondo esistente(e forse altro...ghghgghhg)

altrimenti... i giorni nostri....

il richiamo di cthulhu... mio caro indiana, se questa e' l'origine del tuo nik dovrebbe piacerti... :lol:

Mmmmm.... del 1920 so poco, all'epoca non c'ero... :lol:

Se come ambientazione si prendono i racconti di Lovecraft ho capito di cosa parli e + o - le linee guida. Naturalmente sono disposto a cimentarmi, ma non essendo tra le mie favorite / meglio conosciute non assicuro il risultato! ;)

PS: Eh eh, le origini del mio nik si perdono nella notte dei tempi e la tua interpretazione (per quanto in parte corretta!) è solo l'inizio.... ;)
 

Bluto_Blutarsky

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
1.244
Località
ROMA
Goblons
0
Jones":11ybhagb ha scritto:
Bluto_Blutarsky":11ybhagb ha scritto:
ipotizzando un' ambientazione classica: 1920 mondo esistente(e forse altro...ghghgghhg)

altrimenti... i giorni nostri....

il richiamo di cthulhu... mio caro indiana, se questa e' l'origine del tuo nik dovrebbe piacerti... :lol:

Mmmmm.... del 1920 so poco, all'epoca non c'ero... :lol:

Se come ambientazione si prendono i racconti di Lovecraft ho capito di cosa parli e + o - le linee guida. Naturalmente sono disposto a cimentarmi, ma non essendo tra le mie favorite / meglio conosciute non assicuro il risultato! ;)

PS: Eh eh, le origini del mio nik si perdono nella notte dei tempi e la tua interpretazione (per quanto in parte corretta!) è solo l'inizio.... ;)

se ti piacciono le imprese alla indiana jones...appunto. CoC e' l'ideale...a parte per la contemporaneita' (relativa...+o-) e poi per l'ambientazione stessa che togliendo tutte le comodita' moderne....internet, cellulare, auto veloci...ecc...ecc... (per non parlare delle armi) credo contribuisca a rendere i pg ancora piu' ...inermi ed aggrappati alla loro arma piu' efficace...com' e' che si chiamava??? stava proprio qui...sul collo...e sotto il cappello.... :lol:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Per me Cthulhu e Vampiri (non Dark Age che non mi è mai piaciuto). Il primo meglio del secondo. ;)
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Alla ricerca di un bel "Play By Forum" mi sono imbattuto in questo post vecchio ormai di quasi 3 anni...ma poi com'è andata a finire? Esiste un Play By Forum della tana?

Io sarei interessato, ma sinceramente tra i tanti che ho trovato non saprei proprio quale scegliere, qualche consiglio?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Marv":1hja2gau ha scritto:
Alla ricerca di un bel "Play By Forum" mi sono imbattuto in questo post vecchio ormai di quasi 3 anni...ma poi com'è andata a finire? Esiste un Play By Forum della tana?

Io sarei interessato, ma sinceramente tra i tanti che ho trovato non saprei proprio quale scegliere, qualche consiglio?

Qualcosa sta bollendo in pentola proprio in questo periodo. Pazienta ancora un pochino...
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Mi interessa e pure tanto... vediamo cosa ne viene fuori... :grin: :grin:
 

Haristeo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2007
Messaggi
152
Località
Pesaro
Goblons
0
Come dice rporrini, pazientate.
Stiamo testando e sviluppando l'area adibita a tale scopo. ;)
 
Alto Basso