PLAY 2015: prevendita online

liga

Illuminato
Editor
1
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti

quest'anno, in anticipo rispetto agli altri anni abbiamo aperto la prevendita onlinde dei biglietti di PLAY. Ci sono diverse novità interessanti (in risposta alle problematiche emerse l'anno passato).

Innazitutto per l'acquisto dei biglietti direttamente dal portale di modenafiere (www.modenafiere.it) non verranno applicati costi di prevendita (attenzione però che eventuali commissioni per uso della carta di credito saranno a carico dell'utente).

Altra grande novità la possibilità di acquistare online anche il biglietto per bambini (4-10 anni ... quelli con meno di 4 anni entrano gratis!) che unita alla rinnovata dispponibilità di uno spazio baby-parking gratuito per tutta la durata del festival dovrebbe consentire anche a famiglie con bambini più piccoli di organizzarsi per venire a giocare a PLAY.

I dettagli di tutti i biglietti possibili li trovate alla pagina informazioni del sito di PLAY.

Buon gioco a tutti
Liga
 

Elsiesta

Veterano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Ottima notizia il baby parking! Quest'anno lo utilizzerò di sicuro :approva:

Per i bimbi con età minore di 4 anni c'è bisogno di qualcosa? Del tipo un documento o qualcos'altro.... Lo chiedo perchè la mia, pur avendo molto meno di 4 anni, ne dimostra già 6 per quanto è alta! :asd:

Occhio che il link delle informazioni non và, c'è una "elle" di troppo :ninja:

Grazie mille!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.616
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
499
Utente Bgg
gavhriel
In materia di migliorie Ci sarà ancora il servizio di sicurezza gestito dall'ispettore Coliandro che non fa passare chi é già munito di biglietto come l'anno scorso perché c'é coda alle casse?
 

liga

Illuminato
Editor
1
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Elsiesta":360tuw21 ha scritto:
Per i bimbi con età minore di 4 anni c'è bisogno di qualcosa? Del tipo un documento o qualcos'altro.... Lo chiedo perchè la mia, pur avendo molto meno di 4 anni, ne dimostra già 6 per quanto è alta! :asd:

Credo che sia più sicuro se ti porto dietro il Codice Fiscale.

Grazie per la segnalazione.

Per quel che riguarda sicurezza e coda alle casse stiamo cercando di migliorare. La prevendita online speriamo possa in questo risolvere parte dei disagi dell'anno passato.

Buon gioco
Liga
 

AmonRa

Babbano
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Ciao,
un chiarimento non avendo mai acquistato i biglietti online:
Se li acquisto tramite il sito di modenafiere, posso poi saltare la fila ed entrare direttamente o devo comunque andare in biglietteria a cambiare il biglietto con quello effettivo valido per l'entrata e farmi la fila?
Nel secondo caso c'è uno sportello riservato?
Grazie per l'aiuto
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.588
Località
Modena
Goblons
2.916
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
AmonRa":3f9q87g3 ha scritto:
Ciao,
un chiarimento non avendo mai acquistato i biglietti online:
Se li acquisto tramite il sito di modenafiere, posso poi saltare la fila ed entrare direttamente o devo comunque andare in biglietteria a cambiare il biglietto con quello effettivo valido per l'entrata e farmi la fila?
Nel secondo caso c'è uno sportello riservato?
Grazie per l'aiuto
Ciao. Ti dico come funzionava l'anno scorso. Io avevo preso i biglietti con cui si saltava la fila. Stampavi il foglio che aveva un codice a barre, lo mostravi e ti facevano passare. Poi ai rulli passavi questo codice a barre ed entravi.
Non so dirti se ci siano altre modalità. L'anno scorso ha funzionato benissimo, almeno con me.
Penso abbiano fatto uguale anche quest'anno.
 

VIKING

Saggio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
2.424
Località
Torino
Goblons
280
Quindi se prendo il biglietto x 1 giorno (intero) in prevendita dal portale Modena Fiere viene 10€...se lo prendo in cassa viene 13€?
 

leobester

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Re: R: PLAY 2015: prevendita online

VIKING":1n315r13 ha scritto:
Quindi se prendo il biglietto x 1 giorno (intero) in prevendita dal portale Modena Fiere viene 10€...se lo prendo in cassa viene 13€?
A me ha messo 10.30 (30 cent di commissioni), altrimenti stampando un voucher che puoi richiedere sul sito e ti arriva in posta elettronica il prezzo alla cassa è ridotto a 11.
 

Slade

Goblin
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.442
Località
Imola (BO)
Goblons
3.155
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Preso alla cassa con la carta conad € 9 :sisi:
 

royalax

Babbano
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
12
Località
Missaglia (LC)
Goblons
0
Utente Bgg
royalax
info: io in uno stand a LuccaComix ho preso (mi ha dato la cosplayer che c'era lì) degli sconti per la Play 2015, da 13 a 9 euro.... però qui non ne sento parlare... ehm... qualcuno ne sa qualcosa? grassie in anticipo :)
 

IGiullari

Maestro Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
royalax":3384rviz ha scritto:
info: io in uno stand a LuccaComix ho preso (mi ha dato la cosplayer che c'era lì) degli sconti per la Play 2015, da 13 a 9 euro.... però qui non ne sento parlare... ehm... qualcuno ne sa qualcosa? grassie in anticipo :)
Lo consegni alla cassa all'acquisto dei biglietti. :approva:
 

liga

Illuminato
Editor
1
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Il reale vantaggio della prevendita (10 euro senza costo di prevendita dal portale modenfiere, 10 euro + costo di prevendita da Vivaticket) è che si salta la coda. I ridotti che abbiamo distribuito a Lucca (e in altre fiere) da 9 euro devono però essere scambiati alla cassa con regolari titolo di ingresso.
Da quest'anno online è possibile anche comprare i biglietti per bambini (quelli da 2 euro).
Per chi viene in treno ci sono forti sconti sul biglietto delle Frecce.
Buon gioco
Liga
 

gh0std0g

Babbano
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
6
Goblons
0
ciao,
dal sito modenafiere la stampa dei biglietti è contestuale all'acquisto o si può salvare il documento ed effettuare la stampa in un secondo momento?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.588
Località
Modena
Goblons
2.916
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
gh0std0g":1jq5dpr8 ha scritto:
ciao,
dal sito modenafiere la stampa dei biglietti è contestuale all'acquisto o si può salvare il documento ed effettuare la stampa in un secondo momento?
Salvi il file.
 

Mik

Super Goblin
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Una domanda. I disabili ho letto che devono passare alla cassa. Ma questo vuol dire che devono fare anche la coda o hanno una corsia preferenziale?
 
Alto Basso