PLAY 2015: info su venerdì

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
Ciao a tutti,

ho visto che quest' anno sono previsti una serie di eventi al venedì pre-Play ma ci sarà anche la disponibilità come negli anni scorsi di un' area gioco presso la sede del TREEMME oppure altrove?

Se per caso ho chiesto informazioni nel posto sbagliato fatemelo sapere.

Ciao e grazie
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.119
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.942
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
lordovunqus":333vm32x ha scritto:
ci sarà anche la disponibilità come negli anni scorsi di un' area gioco presso la sede del TREEMME

Le mie ultime info dicono di sì, però ti può rispondere meglio qualcuno del Treemme.
Gli notifico il topic.
 

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
Grazie mille.

attendo news
 

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
ciao,

scusa se insisto ma non ho più avuto notizie, ci sono novità? Devo "rompere le scatole" ☺☺ altrove?

Ciao e Buona Pasqua
 

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao
al Venerdì ci sono molti eventi in città ma si può anche giocare al TreEmme ma alla sera la sala viene utilizzata per l'Asta Tosta.
Il programma degli eventi in città lo trovate qua http://play-modena.it/play-and-the-city
Buon gioco
Liga
 

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
Ciao e grazie della risposta,

non ci sono quindi spazi in cui poter lasciare qualcosa sul tavolo per poi continuarlo dopo cena?

grazie ancora
 
Alto Basso