PLAY 2015: alloggiare a modena. Richieste ?

liga

Illuminato
Editor
1
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao a tutti

stiamo cercando di configurare una offerta turistica per chi vuole venire a modena per PLAY: Festival del Gioco. Ci hanno chiesto quali sono le richieste, in modo da configurare uno o più pacchetti che siano interessanti per i visitatori.

Fatemi sapere cosa i giocatori vorrebbero da Modena e vediamo se riusciamo ad ottenerlo.

buon gioco
Liga
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.564
Località
Pietrasanta LU
Goblons
69
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ormai credo sia un pò tardi per i malati come noi che hanno già tutti prenotato.

Ma può essere una buona base per il futuro

Pacchetto notte senza pasti, al massimo colazione, perchè tanto siamo fuori per la maggior parte del tempo.

Distanza accettabile dalla fiera, ma fuori città per evitare ZTL e simili.

Se ci fossero eventi collaterali alla Bocciofila, qualcuno ha detto AstaTosta?
Magari sarebbe comodo da quelle parti.

Alberghi dotati di sala conferenze o comunque spazi che permettano di giocare dopo la fiera.
Magari evento collaterale proprio organizzato in albergo, non dico una con ma un proseguo della fiera, visto che chiude prestino.
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
301
Località
Lecce - Pavia
Goblons
93
Non male come idea, soprattutto per me che ancora non ho prenotato niente XD
Comunque dal mio punto di vista credo che l'Hotel dovrebbe essere più centrale, o comunque collegato col centro di Modena, perché dopo 12 ore di fiera passate a giocare una passeggiata nel centro non la scarteterei XD
Per il resto sono d'accordo, solo colazione, eventuale sala conferenze per eventi collaterali (e vorrei proprio partecipare all'asta tosta!)
 
Alto Basso